Calabria7

Regionali, Nesci: “Risultati straordinari ed inequivocabili”

“Sono dati che non lasciano margine ad alcuna interpretazione, come spesso accade a commento dei risultati elettorali.

Fratelli d’Italia è un partito in straordinaria crescita, che denota, tra l’altro, un radicamento territoriale forte, capace di interpretare i bisogni delle comunità” – così Denis Nesci, componente dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia, commenta i risultati delle elezioni regionali.

“In Calabria abbiamo superato la soglia del 10%, eleggendo 4 consiglieri regionali, numericamente la seconda rappresentanza al pari della Lega. Un dato straordinario per il quale dobbiamo ringraziare eletti e candidati che si sono spesi in prima persona compiendo uno sforzo così significativo. Per non parlare – prosegue Nesci –del grande lavoro svolto dall’On. Wanda Ferro e dall’ On. Edmondo Cirielli.

Si può tra l’altro asserire, considerando il quasi 9 % dell’Emilia Romagna, come si stia parlando di un dato omogeneo sul territorio nazionale, che fa di Fratelli d’Italia il secondo partito del centrodestra, frutto dell’impegno dell’instancabile leader, Giorgia Meloni. Ora tocca a noi – conclude il dirigente nazionale – Solo mettendo in campo le energie migliori potremo corrispondere alla fiducia accordataci dagli elettori. Un obiettivo che, sono certo, non mancheremo”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Comune Reggio, al via lavori piazza Isolato 87-88 di Tremulini

Mirko

Oliverio: “Sbaglia Salvini ad etichettare calabresi che esprimono dissenso”

manfredi

San Ferdinando, Oliverio: “Non servono operazioni di mera estetica”

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content