Calabria7

Regionali, Oliverio: alleanze si costruiscono sui territori (VIDEO)

di Carmen Mirarchi- “Le elezioni saranno Entro il 26 gennaio non oltre” – lo ha detto il presidente Mario Oliverio a margine di una conferenza stampa presso la Cittadella regionale a Catanzaro.

“Io sono un iscritto al Partito Democratico e sono membro della direzione del PD, non so quali sono però le sedi dove il PD sta discutendo” – ha detto il presidente rispondendo ai giornalisti.

“Lo leggo dai giornali che ci sono riunioni del PD ma non sono a conoscenza di chi convoca queste riunioni e del perché vengono fatte. Mi permetto di segnalare che c’è uno statuto che regola la vita di un partito”. “Il modello di coalizione PD – Movimento 5 Stelle in Umbria è stato erroneamente indicato come modello da seguire e non è una prova per il Governo.

La lezione da trarne da quello che è accaduto in Umbria – ha detto il presidente Mario Oliverio – è che le alleanze non sono fusioni a freddo, le alleanze non si calano dall’alto. Non ci si chiude in una cucina romana per servire le pietanze agli elettori. Le alleanze si costruiscono nel vivo delle esperienze dove si realizza, bisogna ascoltare il territorio”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Calcio Serie C, Catanzaro a valanga a Rieti nell’anticipo di poco fa

Danilo Colacino

Ennesimo incendio di rifiuti in accampamento rom di Scordovillo

manfredi

Coronavirus: 80% ha sintomi lievi, la minaccia è la sua alta diffusione

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content