Regionali, Pd e M5S vicini. Graziano: “Primarie sono opzione, no obbligo” (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi – “Parliamo del Pd in termini positivi parlando del cambiamento nell’unità”. È quanto ha detto il Commissario del Pd in Calabria,  Stefano Graziano, in occasione di un Incontro presso la sede del Circolo Pd di Catanzaro nord dal tema “Nuovo Governo e nuove prospettive per la Calabria”.

“Chiaro andare verso un candidato che nasce da un patto civico, non si torna indietro” ha detto Graziano, che ha precisato  di essere disposto al confronto non sulle primarie, ma sul candidato civico come disposto da Zingaretti.

“Chiaro andare verso un candidato che nasce da un patto civico, non si torna indietro” ha detto Graziano, che ha precisato  di essere disposto al confronto non sulle primarie, ma sul candidato civico come disposto da Zingaretti.

“Serve un nuovo cambio politico anche in Calabria. Io rispetto il regolamento e lo Statuto parla chiaro: le primarie sono opzione non obbligo”. Graziano ha precisato che c’è un cambio di fase. “Noi facciamo la politica non i notai. Chi crea difficoltà interne è il miglior alleato della destra. Il mio obiettivo è di non far tornare la destra al Governo in Calabria”. Il Commissario del Pd non fa nomi in quanto questo è l’argomento più delicato. “Il lavoro che si sta facendo è per trovare una sintesi vincente”.
Graziano ha sottolineato come anche nel centro destra non ci sia unità. “Lavoriamo contro destra razzista ed omofoba. Se vogliamo bene alla Calabria dobbiamo dare una svolta. Ieri con l’incontro tra Zingaretti e Di Maio è stato fatto un passo in avanti”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
Romano Bucci: "Si è trattato di uno scontro di gioco su un cross, uno dei due ragazzi intervenuti ha avuto la peggio con un trauma cranico"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved