Regionali, polemiche M5S per due esclusioni: su Fb la loro denuncia

regione calabria m5s santelli

Polemiche nei 5 Stelle per due esclusioni considerate dai protagonisti immotivate.

“Voglio sappiate che vengo escluso dai candidati consiglieri regionali del MoVimento 5 stelle perché qualcuno si è inventato che io sarei iscritto alla massoneria” . É la denuncia social di Giuseppe Antonio Germanò, escluso dalle liste M5S.

“Voglio sappiate che vengo escluso dai candidati consiglieri regionali del MoVimento 5 stelle perché qualcuno si è inventato che io sarei iscritto alla massoneria” . É la denuncia social di Giuseppe Antonio Germanò, escluso dalle liste M5S.
“Ovviamente, per dirla come certi, la circostanza è piu falsa della banconota da 500 euro del mago di Loreto, in quanto io non sono mai stato iscritto alla massoneria (ma rispetto chi, per sua scelta, lo è).
Evidentemente, la mia candidatura era scomoda o temuta per qualcuno al punto da indurlo ad affermare il falso contro di me. Tuttavia, ancora più grave ritengo sia il fatto che coloro preposti al controllo dei candidati non si siano accorti di una tale falsità o, cosa ancor piu grave, si siano prestati al “gioco”. Costoro, se non hanno errato nelle loro verifiche (scambiando me per un altro, appunto “aliud pro alio”, poiché esisterebbe almeno un caso di quasi OMONIMIA) allora hanno voluto togliermi di mezzo. Nel primo caso emergerebbe tutta la loro incapacità, nel secondo caso tutta la loro slealtà. In entrambi i casi non mi sento di continuare a far parte di un Movimento che ha al suo interno gente del genere.
L’esperienza maturata mi lascia felice di avere conosciuto molti attivisti e portavoce di pregio che ringrazio, tutto il resto rimarrà solo un brutto ricordo”.

Sempre dal social arriva un’altra denuncia per esclusione dalla lista M5S ed è di Rosaria Cerra. “Rispondo a tutti coloro che mi stanno scrivendo per chiedermi i motivi della mia esclusione dai candidati del movimento 5 stelle per le elezioni del consiglio regionale Calabrese. Sono stata esclusa senza una chiara motivazione ed in queste ore chiederemo lumi a coloro che hanno gestito la campagna elettorale in Calabria” scrive su Fb.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved