Calabria7

Regionali, Santelli: “Lavoriamo per una regione normale”

Accoglie così l’anno nuovo Jole Santelli, candidata per il centrodestra alla prossime Regionali presidente: “Immagino la Calabria che vorrei”

“Poche ore ci separano dall’inizio del nuovo anno. Penso alla responsabilità che mi sono assunta quando ho iniziato la corsa alla presidenza della mia regione. In queste ore, più che guardare a ciò che mi lascio alle spalle, immagino la Calabria che vorrei. La Calabria protagonista alla quale ho già iniziato a lavorare”. Lo afferma in un messaggio di fine anno ai calabresi l’on. Jole Santelli, candidata a presidente per il centrodestra alle prossime elezioni regionali.

“Una terra normale, più giusta – dice Santelli – dalla quale i giovani non debbano scappare e gli imprenditori investano, sicuri che il loro lavoro sia sempre più produttivo. Dove le famiglie abbiano a disposizione servizi, le giovani coppie possano costruire un futuro solido e le donne nuove opportunità per realizzarsi. Dove potersi curare senza dover emigrare, dove nessuno deve restare indietro. La Calabria protagonista che auguro a tutti noi è una terra che torna a splendere, dai mari alle montagne, dalle città ai piccoli borghi. Ci incontreremo sul territorio, mi racconterete cosa immaginate a partire da questo 2020, vi dirò cosa ho in mente io. Del resto il principio di un nuovo decennio – conclude l’esponente di Forza Italia – non può che essere un buon inizio. Per tutti”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Esposito: “Ottima l’iniziativa di Brugnano a San Luca”

manfredi

Serie B, ecco le designazioni arbitrali per la 30^ giornata

Antonio Battaglia

Estorcevano pesce a tonnare, quattro arresti nel Cosentino

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content