Calabria7

Regionali, Tajani blinda Occhiuto: “E’ l’unico candidato per vincere”

omicron lockdown

“Noi continuiamo a fare campagna elettorale per Occhiuto, che è il miglior candidato possibile per la presidenza della Calabria. Ci candidiamo per vincere e governare a Roma, Milano, Torino e Napoli e per vincere in Calabria con Occhiuto, l’unico vero candidato vincente del centrodestra. Noi andremo avanti nel sostenerlo”. E’ quanto ha dichiarato Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, intervenendo ad una conferenza stampa a Roma con l’Udc. “Faremo liste competitive aperte a comunità che non sono d’origine italiana, ma sono diventate italiane”.

Forza Italia punta ad “allargare i confini del centrodestra e a farlo verso il centro. Vogliamo richiamare i tanti elettori che non erano andati a votare. Chiediamo – ha aggiunto il vicepresidente del Ppe – che si vada a votare il 10 ottobre” , a margine del convegno di presentazione della lista a sostegno del candidato sindaco del centrodestra a Roma.

“Green Pass per evitare le chiusure”

“Noi siamo per vaccinare il maggior numero possibile di cittadini italiani perché – ha aggiunto Tajani in merito a una domanda su presunte posizioni diverse su vaccino e green pass all’interno del centrodestra e di alcuni esponenti della Lega. “La consideriamo l’arma migliore per sconfiggere il Covid – ha concluso -, il green pass è uno strumento che va utilizzato con intelligenza. Ma non per prendere il caffè o il gelato, così come deciso dal Governo. E’ un’opportunità, inoltre, per impedire il rischio di nuove chiusure.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Fare per Catanzaro: “Basta trucchi su lavoratori part time Amc”

Mirko

Catanzaro, M. Costanzo: “Sopralluogo a parcheggio ed ascensore Bellavista”

Mirko

Blitz di Morra all’Asp, Marino presenta l’esposto: “Toni minacciosi e interessi personali”

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content