Regionali, Tallini a Magorno: “Il centrodestra unito vincerà le elezioni”

“La ferocia delle lotte tribali nel Partito Democratico calabrese non conosce limiti. Ernesto Magorno propone un patto scellerato ai Cinquestelle non tanto per cercare di battere un centrodestra ormai dato vincente, ma soprattutto per fare fuori il “compagno Oliverio” che non demorde da una sua ricandidatura”. Lo ha afferma, in un comunicato, Domenico Tallini, Consigliere Regionale Forza Italia.

“Ha una sola lettura la farneticante dichiarazione del senatore “nominato” da Renzi, ebbro di potere, a cui non parrebbe vero sbarazzarsi del suo ingombrante compagno di partito e nello stesso tempo occupare nuovi spazi.

“Ha una sola lettura la farneticante dichiarazione del senatore “nominato” da Renzi, ebbro di potere, a cui non parrebbe vero sbarazzarsi del suo ingombrante compagno di partito e nello stesso tempo occupare nuovi spazi.

Magorno sa bene che i Cinquestelle hanno letteralmente massacrato Oliverio in questi anni e che mai lo accetterebbero alla guida di una coalizione “giallorossa”. D’altronde, lo stesso Magorno ha detto – confessando nei fatti il suo intrigo – che una coalizione del genere porterebbe discontinuità e novità.
Non sappiamo se a livello nazionale partorirà il “mostro” politico Renzi-Grillo. La realizzi lui, il Magorno, se ne è capace, questa alleanza in Calabria. Spieghi lui ai calabresi che il decreto sanità varato dal governo Conte è una cosa buona. Spieghi lui ai calabresi che le spietate critiche rivolte ad Oliverio dalla deputata europea Laura Ferrara erano vere e sincere.

I cannibali, di fronte a Magorno, sono pacifici vegetariani. Comunque, gli consigliamo di non agitarsi troppo. Il centrodestra unito vincerà le elezioni regionali con un grande margine, chiunque sarà l’avversario, perché la Calabria non ne può più dei giochetti di potere di un Partito Democratico rappresentato da gente come il senatore di Diamante”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I voli operati da MedSky saranno due a settimana, il sabato e il mercoledì
La strage di Capaci è "la cosa più importante, da dove nasce tutto", ha detto il boss
Sui social è unanime l'esaltazione per un'altra impresa a tinte giallorosse. Ma c'è anche chi non è pienamente soddisfatto...
Fuggi fuggi generale e un principio di rissa la tradizionale party di inizio anno organizzato fuori dalla scuola, non lontano dal Palazzo di Giustizia
La consegna del riconoscimento a Collevalenza nel Santuario della beata Madre Speranza di Gesù, durante il Convegno per l’Italia dei laici dell’Amore Misericordioso
Immediati i soccorsi che purtroppo non hanno potuto salvare il giovane. I funerali si terranno domani mattina
I giallorossi ribaltano il risultato nel finale della prima frazione ed espugnano Marassi. Decisiva la rete di Brignola
Non ha saputo mai fornire una spiegazione valida del suo gesto, indicando di non ricordare nulla
Al ristoratore non è rimasto altro da fare che andare dai carabinieri e denunciare il novello sposo per 'Insolvenza fraudolenta'
In un caso, una ragazza di soli 18 anni ha riportato ferite lacero-contuse che hanno richiesto il suo trasporto in ospedale tramite un’ambulanza
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved