Calabria7

Regione: tirocini inclusione sociale, pubblicate le graduatorie

Cisal Regione

La Regione, per i tirocini di inclusione sociale, ha pubblicato le graduatorie. Lo ha annunciato lo stesso ente con una nota stampa.

“Il Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali comunica che con Decreto del Dirigente Generale n. 14941 del 04/12/2019, a conclusione dell’iter di valutazione sull’ammissibilità delle istanze pervenute effettuato dall’apposita Commissione di valutazione, ha approvato gli elenchi dei progetti ammissibili e non ammissibili, nonché delle proposte escluse a causa della non ammissibilità formale e delle istanze pervenute fuori temine in relazione alle Manifestazione d’Interesse rivolta ad Enti Pubblici e ai Soggetti Privati per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga approvate con Decreto n. 12824 del 18/10/2019 – Burc. N. 116 del 18/10/2019. Complessivamente le istanze ritenute ammissibili sono 518 di cui 402 in relazione alla Manifestazione d’interesse per gli enti pubblici e 116 per la Manifestazioni d’interesse per gli Soggetti Privati.

Avverso gli esiti approvati può essere proposta opposizione attraverso ricorso da presentare al Dirigente Generale del Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali entro sette giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del Decreto di approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria. La successiva fase di finanziamento prevede l’apertura di uno sportello di acquisizione degli elenchi dei soggetti selezionati dagli enti che sarà attivato successivamente alla pubblicazione degli elenchi definitivi che avverrà decorsi i termini per la presentazione di eventuali opposizioni.

Con il medesimo decreto di approvazione degli elenchi definitivi saranno pubblicate le linee guida operative nonché tutta la necessaria modulistica necessaria per la successiva fase di selezione dei soggetti destinatari”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Lavoratori licenziati dalla clinica acquistata da iGreco protestano, i colleghi non approvano

Maria Teresa Improta

Non basta lavorare per salvarsi dalla povertà: aumentano gli italiani che chiedono aiuto

Mimmo Famularo

Investi nei mercati su Etoro: azioni di Amazon un grande colosso

Anita Chiarelli
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content