Rende, via la coppia Guardia-Tricarico: Rigoli pronto a subentrare

di Antonio Battaglia – Terremoto in casa Rende. La sconfitta contro la Ternana è costata carissimo al vice-allenatore Andrea Tricarico, che in mattinata è stato esonerato assieme al suo staff.

Una decisione inaspettata, quasi obbligata da una preoccupante situazione in classifica: i biancorossi, infatti, sono attualmente distanti ben dieci punti dalla zona salvezza e avranno alle porte un mini tour de force di tre impegni in sole due settimane.

Una decisione inaspettata, quasi obbligata da una preoccupante situazione in classifica: i biancorossi, infatti, sono attualmente distanti ben dieci punti dalla zona salvezza e avranno alle porte un mini tour de force di tre impegni in sole due settimane.

Capitolo a parte, invece, per il tecnico Raffaele Guardia, che ha rassegnato le sue dimissioni in segno di rispetto verso la società. Il futuro è targato Pino Rigoli: secondo quanto raccolto dalla redazione di Calabria 7, l’ex allenatore della Viterbese sarebbe già in viaggio verso il “Lorenzon”. Pronto per lui un contratto fino a fine stagione, con il chiaro intento di mantenere la categoria.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La piccola "è stata presa in carico dai medici ed infermieri" i quali "le hanno prestato le prime cure necessarie, dopo le ore trascorse fuori dalla struttura in stato di abbandono"
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati poco meno di 700 tamponi. Tasso di positività al 4,09%
La denuncia arriva dal Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione, Antonio Marziale: "Nei loro confronti nessun provvedimento"
L'obiettivo di "avere presto norme e decisioni politiche che possano concretamente sostenere un futuro dove limitare i rifiuti dispersi nell’ambiente"
La giovane, figlia di Franco Ida, a sua volta cognato del presunto boss delle Preserre Vibonesi, Bruno Emanuele, era stata arrestata dalla Squadra Mobile di Vibo e dagli agenti del Commissariato di polizia di Serra San Bruno
Interpellato il presidente del Consiglio regionale "per chiedere lumi - afferma Tavernise - sulle strategie messe in campo dall'attuale esecutivo per completare quei passaggi che, di fatto, bloccano la chiusura dei cantieri"
A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti, insospettiti dall’odore proveniente dal veicolo
"I nuovi orari - si legge in una nota diffusa dal Comune - sono in vigore da lunedì 29 maggio 2023"
Tutto quello che c'è da sapere in caso di ritardi nella consegna dell’auto noleggiata o anche acquistata e di inadempienze contrattuali da parte della società
L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 7,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale superiore ai 469 milioni in questo 2023
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved