Ricordi e progetti alla festa dei 50 anni di StudioImmagine

Storie di personaggi che raggiungono traguardi rilevanti. Una di queste racconta di Antonio Rotundo che con la sua StudioImmagine, parrucchieri dal 1968,  ha appena festeggiato i primi 50 anni di attività costruiti col sostegno della famiglia,  ed il lavoro di tanti collaboratori.

Una festa che ha aggiunto momenti di proficua riflessione sul fare impresa in Calabria, con idee e persone che le portano avanti in modo tenace. Anche davanti a tante ed obiettive difficoltà d’ogni natura.

Una festa che ha aggiunto momenti di proficua riflessione sul fare impresa in Calabria, con idee e persone che le portano avanti in modo tenace. Anche davanti a tante ed obiettive difficoltà d’ogni natura.

E così le testimonianze positive di quelli che ce l’hanno fatta, come lo stilista Anton Giulio Grande ed il promoter Ruggero Pegna; o di quelli più giovani che dell’innovazione fanno il proprio trampolino, come i fratelli Gallo che scrivono e compongono racconti e musica in un’unica proposta o Roberto Fazzari che assieme ad altri soci ha messo a punto Eva, la macchinetta per produrre in casa uno squisito olio d’oliva calabrese, esaltato per l’occasione dai veri pomodori di Belmonte portati  dall’imprenditore Mario Arlia.

Moderato da Ugo Floro il talk ha presto rivelato nello stesso maestro Antonio Rotundo non solo il festeggiato ma addirittura lo show man della serata attraverso ricordi, aneddoti, citazioni ed esperienze personali incastrati con simpatica irruenza tra le pieghe del dibattito.

Costruita sulla passione e la ricerca, l’ impresa fondata da Antonio rotundo guarda al passato per costruire giorno per giorno il futuro attraverso la formazione scientifica, il rispetto per il cliente, l’investimento strutturale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"La foglia d'oro era utilizzata come supporto di un testo che conteneva le istruzioni affinché il defunto potesse orientarsi nell'aldilà"
"Lo spargimento di sangue per le strade e l'apposizione dello stesso sulle mura degli edifici è in contrasto con la salubrità dell'ambiente"
"Intanto - spiega il primo cittadino - andremo avanti nei lavori di adeguamento per assicurarne l’agibilità e la regolarità in vista del campionato di Serie B"
Secondo il presidente della Cei "ogni territorio deve essere messo nelle condizioni di dare il meglio di sé"
"Il presidente prosegue con annunci e spot per dare lustro alla sua amministrazione che di risultati, fin qui, ne ha ottenuti pochi"
Il giovane siriano, davanti al gip del Tribunale dei minori di Catanzaro nell’udienza dell'incidente probatorio nell’ambito del procedimento a carico del 17enne pachistano indagato quale presunto componente dell’equipaggio: "Non nasconderò nulla"
"La vera politica - sostiene il commissario Saccomanno - impone che se una parte del Paese è in difficoltà l’altra deve fare di tutto per sostenerla"
Il numero di pazienti trattati in tutto il mondo con il sistema Da Vinci è in costante crescita, nel 2021 sono stati quasi 1 milione 800mila.
Sostenibilità ambientale, sicurezza alimentare, benessere animale e disponibilità di cibo a prezzi accessibili. Per il mondo scientifico sono tanti i vantaggi del cibo erroneamente chiamato "sintetico"
L'Eurocamera "condanna le istruzioni date dal governo italiano di sospendere la registrazione delle adozioni delle coppie omogenitoriali"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.