Ricordi e progetti alla festa dei 50 anni di StudioImmagine

Storie di personaggi che raggiungono traguardi rilevanti. Una di queste racconta di Antonio Rotundo che con la sua StudioImmagine, parrucchieri dal 1968,  ha appena festeggiato i primi 50 anni di attività costruiti col sostegno della famiglia,  ed il lavoro di tanti collaboratori.

Una festa che ha aggiunto momenti di proficua riflessione sul fare impresa in Calabria, con idee e persone che le portano avanti in modo tenace. Anche davanti a tante ed obiettive difficoltà d’ogni natura.

Una festa che ha aggiunto momenti di proficua riflessione sul fare impresa in Calabria, con idee e persone che le portano avanti in modo tenace. Anche davanti a tante ed obiettive difficoltà d’ogni natura.

E così le testimonianze positive di quelli che ce l’hanno fatta, come lo stilista Anton Giulio Grande ed il promoter Ruggero Pegna; o di quelli più giovani che dell’innovazione fanno il proprio trampolino, come i fratelli Gallo che scrivono e compongono racconti e musica in un’unica proposta o Roberto Fazzari che assieme ad altri soci ha messo a punto Eva, la macchinetta per produrre in casa uno squisito olio d’oliva calabrese, esaltato per l’occasione dai veri pomodori di Belmonte portati  dall’imprenditore Mario Arlia.

Moderato da Ugo Floro il talk ha presto rivelato nello stesso maestro Antonio Rotundo non solo il festeggiato ma addirittura lo show man della serata attraverso ricordi, aneddoti, citazioni ed esperienze personali incastrati con simpatica irruenza tra le pieghe del dibattito.

Costruita sulla passione e la ricerca, l’ impresa fondata da Antonio rotundo guarda al passato per costruire giorno per giorno il futuro attraverso la formazione scientifica, il rispetto per il cliente, l’investimento strutturale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved