Calabria7

Rigenera Italia, il Meetup 5 Stelle scrive agli enti comunali della Provincia di Catanzaro

“Nei giorni scorsi attraverso il portavoce Paolo Parentela e il nostro Meetup, abbiamo inviato una lettera a tutte le amministrazioni della Provincia di Catanzaro, invitandole ad aderire alla campagna del “Rigenera Italia”, misura fortemente voluta dal Governo Conte che distribuisce risorse importanti ai territori per opere di efficientamento, mobilità e rigenerazione urbana”. E’ quanto si legge in una nota del Meetup M5s Catanzaro.

“Attraverso un lavoro certosino – proseguono – del gruppo Meetup del Movimento 5 Stelle di Catanzaro, ci siamo fatti carico di promuovere una misura di cui si sente parlare molto poco, ma che può dare una grossa mano agli enti locali, che possono a questo punto spendere i soldi per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Con la certezza di aver compiuto un piccolo passo per il miglioramento dei Comuni, ringraziamo quanti ci hanno scritto apprezzando la nostra azione”.

“Come attivisti abbiamo l’obbligo di divulgare le buone leggi che Giuseppe Conte e alleati avevano varato nel precedente Governo, in cui il Movimento 5 Stelle ha rappresentato il fulcro di un esecutivo che tanti risultati ha ottenuto, compresi i fondi che arriveranno grazie al Recovery Fund. Con il “Rigenera Italia” – concludono – facciamo un passo in avanti e andiamo incontro ai bisogni dei cittadini, perché nessuno deve rimanere indietro”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Circolo PD “Centro Storico e Frazioni”: “Decreto Rilancio importante, ma con luci e ombre”

Matteo Brancati

Pd, Boccia: “Irto rappresenterà il centrosinistra al tavolo nazionale con i 5 Stelle” (VIDEO)

bruno mirante

Bonifiche di siti abbandonati, dal ministro Costa oltre 5 mln di euro per la Calabria

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content