Calabria7

Rissa sul Lungomare di Reggio, Cannizzaro (FI) incontra il questore Vallone

Alla Questura di Reggio Calabria il deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro ha incontrato il questore Maurizio Vallone. Al centro dell’occasione di confronto, il binomio ‘movida e disordini’.

“Ho incontrato il Questore alla luce degli ultimi noti avvenimenti di cronaca che hanno scosso e indignato la città – spiega il parlamentare berlusconiano in una nota diramata agli operatori dell’informazione –. Le risse tra giovanissimi nei weekend della movida non possono e non devono compromettere la sicurezza di tutte le persone perbene che aspettano il fine settimana per godersi un po’ di sano relax. I gestori dei locali e tutti gli operatori che lavorano nelle strutture di ristorazione sono le prime vittime dei pochi incivili che disturbano la quiete di una città sempre tranquilla e sicura”.

“Mi sono ancora una volta complimentato con il questore Vallone per l’egregio lavoro che sta svolgendo dal suo arrivo a Reggio – evidenzia Cannizzaro -, garantendo con enorme professionalità la sicurezza quotidiana ai cittadini e combattendo in modo indefesso ogni tipo di criminalità. L’impegno della Questura proseguirà in modo sempre più presente con particolare focus sulla movida per evitare che nel prosieguo dell’estate, la stagione più movimentata per l’afflusso di molti forestieri dall’hinterland verso il centro storico, si verifichino altri episodi come quello di sabato sera”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Strutture balneari, Orsomarso: “In arrivo bando da 10 milioni di euro”

bruno mirante

Blitz anticamorra, la droga spedita dai Pesce-Bellocco viaggiava nei furgoni del caffè

Mimmo Famularo

Regione, Pitaro: “Jole Santelli si metta subito al lavoro”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content