Calabria7

Rocca segnala l’ennesimo stato di abbandono dell’aeroporto di Crotone

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Salvatore Rocca, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Crotone e presidente del Movimento Forense di Crotone, che segnala l’ennesimo stato di abbandono dell’aeroporto di Crotone.

“E’ incomprensibile come le istituzioni locali e regionali dopo le tante segnalazioni ad oggi risulta assente un servizio di pullman navette che colleghi l’aeroporto alla città di Crotone ed in tutto il resto del territorio della provincia.

Apprendo dalle notizie diffuse che il comitato Cittadino Aeroporto Crotone aveva già in diverse occasioni evidenziato il disservizio senza ottenere nessuna risposta. Le persone continueranno ad arrivare trovando uno scalo isolato da tutto. Ancora una volta viene dimostrato una gestione precaria dello scalo.

Conclude Avv. Rocca il turismo balneare nel crotonese è vitale per la già precaria economia locale, pertanto, le istituzioni locali e regionali in particolari devono immediatamente intervenire e trovare una soluzione a tutti i gravi disservizi in cui versa l’aeroporto di Crotone”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Meteo, in arrivo temporali ma temperature restano alte

Matteo Brancati

Accoppiata Sculco-Notarangelo, il centrosinistra della fascia centrale calabra che ce la fa

Danilo Colacino

Provincia di Crotone: presidente al fianco dei lavoratori

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content