Rocco Casalino e gli insulti omofobi dal ‘re delle bancarelle’: “Miserabile gay, per non dire fr…”

L'ex portavoce di Conte attaccato da Augusto Proietti sui social per "aver fatto multare due metri quadri di banco"
rocco casalino

Rocco Casalino fa spostare le bancarelle e Augusto Proietti ‘re degli ambulanti di Roma” posta un video sui social contro l’ex portavoce del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte. “Oggi ci hanno fatto la multa a piazzale Flaminio per due metri quadri di banco, quel miserabile di Casalino, perché non gli si può dire fr…Quel gay tutti i giorni telefona ai vigili urbani per farci fare i verbali”. “Oggi ci hanno detto che i furgoni che parcheggiamo lì da 30 anni non li possiamo più parcheggiare lì perché a Casalino danno fastidio e dobbiamo metterli a 3 km. Adesso – ha detto – io faccio una denuncia alla procura”.

Gualtieri: “Non possiamo tollerare episodi simili”

Gualtieri: “Non possiamo tollerare episodi simili”

“Ho chiamato Rocco Casalino per esprimergli la mia solidarietà e quella dell’amministrazione capitolina, per gli insulti e le gravi minacce che ha ricevuto” ha scritto in una nota il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. “Si tratta di un episodio inaccettabile: questa Giunta si batte da sempre per la legalità e non può tollerare che accadano episodi simili in città. Proseguiremo con determinazione il lavoro per ripristinare decoro e rispetto delle regole a piazzale Flaminio”.

M5S: “Squallida aggressione verbale a Rocco Casalino”

“Il Movimento 5 Stelle condanna fermamente gli insulti rivolti al presidente Conte e a Rocco Casalino da parte del ras degli ambulanti di Roma, Augusto Proietti, condannato per associazione a delinquere e per vari reati finalizzati al monopolio del commercio su strada”. E’ quanto si legge in una nota dei 5 Stelle.
“Sollecitiamo la Giunta capitolina e tutte le forze politiche a condannare con fermezza e chiarezza tali comportamenti. Non è tollerabile che il rispetto della legalità venga messa in discussione o barattata per un pugno di voti. Tutta la nostra comunità esprime piena solidarietà al presidente Conte e Rocco Casalino per questa squallida aggressione verbale”. (Adnkronos)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved