Calabria7

Rotundo: “DC Fitness Wellness, il primo centro a Catanzaro”

“DC Fitness Wellness nasce dall’intraprendenza di Dario Cardamone, classe 1981, e dalla sua passione per il fitness e lo sport.

Il primo centro Wellness a Catanzaro oggi finalmente viene fondato, e porta nel capoluogo una figura professionale nuova. Il metodo mette al centro la persona che vuole migliorare la sua forma fisica. Ed è un metodo vincente che nasce dalla sinergia tra passione per lo sport e il fitness e le esperienze personali nell’ambiente palestra di Dario Cardamone.”

Lo afferma in una nota Cristina Rotundo, consigliere comunale di #fareperCatanzaro.

“Le vicende personali lo portano a circondarsi di figure professionali esperte nel recupero funzionale che sposano il suo progetto Wellness a tutto tondo, orientato al progressivo raggiungimento dei risultati. Per questo nasce DC Fitness e il metodo Wellness, che Dario promuove nella sua struttura e proporrà nei centri sportivi, di fitness e tutte le palestre come approccio alternativo al classico istruttore o personal trainer. Il nuovo centro è oggi esperienza, professionalità e innovazione al servizio del benessere e della salute. Per questo abbiamo deciso di consegnare una targa di ringraziamento augurando a Dario ed al suo staff di raggiungere traguardi ambiziosi.”

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Abramo: “Bene Capitano Ultimo, ma c’è emergenza rifiuti” (VIDEO)

manfredi

Vaccino anticovid, prenotazione attiva anche per le “categorie fragili”

Damiana Riverso

Catanzaro, finanziato progetto per celebrare “U Ciaciu”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content