Ruba otto bottiglie di liquore, 29enne in manette nel lametino

sorpreso a cedere la droga-alt

Venerdì scorso il personale della sezione volanti del commissariato di Lamezia Terme ha tratto in arresto, in flagranza di reato, B.H., 29enne di origini marocchine ma da anni regolarmente residente in Lamezia Terme, che aveva sottratto, all’interno di un supermercato lametino, otto bottiglie di liquori dopo aver minacciato con un coltello il vicedirettore dell’esercizio commerciale.

La ricostruzione del furto

La ricostruzione del furto

L’uomo, riuscito a uscire dal supermercato con la refurtiva occultata all’interno di uno zaino che portava sulle spalle, è stato immediatamente rintracciato dal personale delle Volanti, prontamente intervenute sul posto, mentre stava ancora minacciando il vicedirettore che aveva continuato a seguirlo a distanza e che era rimasto ininterrottamente in comunicazione telefonica con l’operatore del 113, al quale aveva dato le indicazioni utili per orientare l’intervento dei poliziotti. B.H., quindi, veniva immediatamente disarmato dagli operatori della squadra volanti senza causare alcun danno e recuperando infine l’intera refurtiva, che veniva restituita al legittimo proprietario.

In carcere

Il malfattore, avente precedenti di polizia per vari reati, veniva tratto in arresto per rapina e, dopo le formalità di rito, come disposto dal Pm di turno, condotto presso il carcere di  Catanzaro. Nell’udienza, appena tenutasi, il Gip ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I provvedimenti in seguito ai disordini avvenuti dopo la partita del 3 marzo scorso. Il questore: "Turbative all'ordine e alla sicurezza pubblica"
L'accusa aveva chiesto per l'uomo la pena dell'ergastolo
L'uomo ha minacciato le dottoresse dietro il banco con una pistola in pugno, ha prelevato l'incasso, alcuni medicinali, un orologio e denaro da una borsa
Vietata ai supporters giallorossi la possibilità di ricongiungersi con i gemellati bresciani
Le nuove barriere stradali munite di reti di protezione definitive, invece, sono in fase di progettazione
Rino Cesarano, storico giornalista del Corriere dello Sport, racconta il retroscena sui suoi canali social
“Il sindaco di Reggio Calabria Falcomatà ha disertato un incontro importante in cui si è fatto il punto sulle criticità del territorio”
L'agevolazione è rivolta agli studenti delle superiori e agli universitari e alle loro famiglie. L'obiettivo è quello di aumentare la digitalizzazione
Lo spettacolo di Giuseppe Montesano nel cartellone di “Meridiano Sud”, un monologo straordinario e intenso
La casa diventerà un centro antiviolenza e di accoglienza per le donne e i loro figli in situazione di difficoltà e fragilità
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved