Gourm.Eat, il noto ristorante del quartiere Lido di Catanzaro raddoppia: aperto anche domenica a pranzo (PUBBLIREDAZIONALE)

Un momento importante da trascorrere in famiglia o con gli amici per prepararsi al meglio alla nuova settimana in arrivo
Gourm.Eat

Gourm.Eat Catanzaro, rinomato ristorante del quartiere marinaro di Catanzaro ormai molto conosciuto e apprezzato per la qualità e la raffinatezza dei piatti, vuole essere un punto di riferimento per i suoi ospiti anche in occasione del pranzo domenicale. Un momento importante da trascorrere in famiglia o con gli amici per prepararsi al meglio alla nuova settimana in arrivo. Che quindi bissa il classico appuntamento della cena, diventato un piacevole frangente di condivisione e socializzazione all’insegna del gusto, per molti dei nostri affezionati clienti irrinunciabile. Un gusto che però raddoppia, per così dire, anche di giorno. E in una parentesi di relax nella tradizionale pausa settimanale. Una parentesi in cui assaporare in tutta serenità la carne, il pesce e le altre prelibatezze, preparate da uno chef e una brigata di cucina di altissimo livello. Senza dimenticare l’abbinamento con la selezione di tante prestigiose etichette di vini, birre e distillati. E poi gli ottimi dolci. Presentati in virtù della collaborazione con il bar pasticceria gelateria Dolci Emozioni. Appuntamento allora anche a domenica per un ottimo pranzo”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le operazioni hanno consentito di liberare diverse aree pubbliche che risultavano occupate dall'ingombro dei mezzi
La prima deposizione in un processo del nuovo collaboratore di giustizia nipote del boss Pantaleone Mancuso, detto Luni
Effettuati più di 1200 tamponi. Un morto nelle ultime 24 ore
Entrambi, nel dicembre dello scorso anno, si erano resi responsabili di una violenta aggressione, avvenuta nei pressi di un locale
Nell’udienza del 13 giugno è previsto l’intervento delle altre parti civili e della difesa
I parlamentari del Pd, di M5S e di Avs, dopo la conferma del centrodestra sulla deputata di Fratelli d'Italia, sono usciti dall’aula
Alla cerimonia di intitolazione presente anche l'assessore regionale Giovanni Calabrese: "Questa intitolazione è l'emblema del coraggio e dell'impegno"
La Regione dichiara guerra agli smaltimenti illegali. "Tolleranza zero" e ferrei controlli sugli autospurghi e sui pozzi neri
Il messaggio di Elly Schlein, le frecciate al centrodestra ("solo selfie e dissesto") e la stoccata di Irto a Mangialavori: "Mance ai sindaci"
I carabinieri hanno avviato le indagini e non escludono la matrice dolosa dell'incendio. La macchine completamente distrutte
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved