Ruspa tra i bagnanti a Pizzo, spiega tutto l’assessore

(ndl) – Ha destato grande sorpresa e disappunto tra i bagnanti presenti e poi sull’immancabile sequenza social, l’immagine della ruspa che passa nella stretta spiaggia nei pressi della ferrovia di Pizzo Calabro (Vibo Valentia).

L’episodio si è registrato sabato mattina ed è stato subito ‘firmato’ con tanto di spiegazioni sul profilo social dell’assessore all’ambiente Fabrizio Anello.

L’episodio si è registrato sabato mattina ed è stato subito ‘firmato’ con tanto di spiegazioni sul profilo social dell’assessore all’ambiente Fabrizio Anello.

L’assessore di PIzzo Anello

IL TESTO DEL POST

Negli ultimi tempi – ha scritto l’amministratore – sono stato molto sollecitato a intervenire nella spiaggetta della stazione in quanto la presenza di molte pietre ne rendevano quasi impossibile la frequentazione. Stamattina (ieri ndr)  il mezzo meccanico si è recato sul posto ed ha fatto un intervento di sistemazione di una parte dell’arenile, dove non si è fatto avvicinare nessun bagnante; verso le 11:30, finito il lavoro, per andare via la ruspa è dovuta uscire dall’ex Shell (unico passaggio possibile) passando nella spiaggia dove c’erano, logicamente, alcuni bagnanti che si sono dovuti un attimino alzare per far passare il mezzo.
Una situazione abbastanza tranquilla quindi ma qualche oppositore dell’amministrazione posta un video su face book dove dice che facciamo la pulizia della spiaggia con le ruspe in mezzo ai bagnanti e, addirittura, la notizia viene inviata ai giornali on line!
Ecco perché il nostro paese ha difficoltà a crescere! Si fa polemica su tutto e, come in questo caso, si arriva a distorcere la realtà per avere un po’ di visibilità e mettere in cattiva luce l’Amministrazione, non abbiamo fatto la pulizia della spiaggia in mezzo ai bagnanti, abbiamo fatto un intervento, richiesto da residenti e turisti che hanno apprezzato, per sistemare una delle spiaggette più belle di Pizzo.
Comunque – c
onclude Anello –  l’intervento è stato fatto, in questi giorni tutte le spiagge saranno interessate da interventi di pulizia e saranno posizionati i cesti per la spazzatura. Questo è l’importante! La polemica sterile e la ricerca di visibilità la lasciamo a vecchi e nuovi dinosauri della politica locale, io vado avanti convinto di operare per il bene della comunità!Buona Estate a Tutti!”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved