Calabria7

S.Pietro a Maida, Giampà candidato sindaco

San Pietro a Maida

Alcuni Sindaci della Provincia di Catanzaro hanno voluto esprimere la loro soddisfazione dopo l’ufficializzazione della candidatura a Sindaco di Domenico Giampà, nel Comune di San Pietro a Maida.

“Salutiamo positivamente la candidatura a Sindaco del Comune di San Pietro a Maida di Domenico Giampà. Domenico è un giovane professionista, che si è sempre distinto per la passione verso la politica e per le proprie competenze. Siamo certi che le sue brillanti idee aiuteranno la sua realtà locale a riassumere un ruolo da protagonista, non solo nell’hinterland lametino, ma anche nel resto della provincia. Gli giunga da parte nostra un grosso in bocca al lupo.

Gianluca Cuda Sindaco Pianopoli; – Ernesto Alecci Sindaco Soverato; -Giovanni Costanzo Sindaco Falerna; – Nicola Ramogida Sindaco Santa’Andrea sullo Ionio; -Pietro Guzzi Sindaco Miglierina; -Mario Talarico Sindaco Carlopoli; -Sebastiano Tarantino Sindaco Taverna; – Ferdinando Serratore Sindaco Jacurso; -Francesco Severino Sindaco Santa Caterina dello Ionio; -Domenico Gallelli Sindaco Zagarise; -Pietrantonio Cristofaro Sindaco Girifalco; Davide Zicchinella Sindaco Sellia; – Saverio Ruga Sindaco Amato.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

La disperazione dei lavoratori delle Terme Luigiane: sit-in davanti alla Cittadella Regionale (VIDEO)

Giovanni Bevacqua

“Il Liceo Siciliani di Catanzaro subisce uno scippo dalla Provincia”

manfredi

Ferro (FDI): il ministro Costa abbia rispetto per i lavoratori Sogesid

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content