Calabria7

Salvini a Reggio: “Unire centrodestra, compatti ce la faremo”

salvini a reggio

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, che ha incontrato i giornalisti questa mattina a Reggio Calabria, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito.

“Se il governo tiene dovete chiedere a Renzi, Zingaretti. Io preferisco essere a Reggio Calabria e non in villa a Roma dove c’è una brutta aria fra Pd, Cinquestelle, Renzi e compagnia”. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, incontrando i giornalisti questa mattina a Reggio Calabria, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito.

“Oggi – ha aggiunto Salvini – ho visto che ci saranno in teleconferenza da Bruxelles professori, scienziati, poi nei prossimi giorni ci saranno chef, registi, architetti milionari. Con tutto il rispetto io mi confronto col governo nelle sedi istituzionali, quindi alla Camera, al Senato e a Palazzo Chigi, e ieri ho preferito incontrare pescatori e lavoratori siciliani, oggi – ha concluso il leader della Lega – preferisco incontrare lavoratori, artigiani, portuali, medici, calabresi, perché la vita reale è questa non quella dei milionari dell’altra parte del mondo”.

Gaetano: “Salvini ci ha indicato la strada”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, nella conferenza stampa tenuta stamane a Reggio Calabria ci ha indicato con tutta la sua autorevolezza la strada da seguire per le prossime elezioni comunali delle città
capoluogo.

“Lavoreremo – ha detto Salvini – per unire il centrodestra, consigliando di essere compatti e innovativi. A Crotone come a Reggio – ha precisato Salvini – ci presenteremo con il simbolo della Lega”. Ringrazio il nostro leader per la continua attenzione che dedica alla Calabria.

Forti dei suoi autorevoli stimoli, assieme ai colleghi della segreteria provinciale Lega Crotone ci metteremo subito al lavoro per applicare al meglio le sue indicazioni. Conteremo ovviamente sul prezioso e costante supporto del segretario regionale, Cristian Invernizzi.” Così Salvatore Gaetano, referente Lega Crotone.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regione, Pitaro (centrosinistra) passa al Misto

Danilo Colacino

Guarascio su operazione Quarta Copia: “Senza legalità non c’è salvezza per Lamezia”

Mirko

Coronavirus: sito, social e app per gestire la Fase2

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content