Salvini a Reggio: “Unire centrodestra, compatti ce la faremo”

salvini a reggio

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, che ha incontrato i giornalisti questa mattina a Reggio Calabria, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito.

“Se il governo tiene dovete chiedere a Renzi, Zingaretti. Io preferisco essere a Reggio Calabria e non in villa a Roma dove c’è una brutta aria fra Pd, Cinquestelle, Renzi e compagnia”. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, incontrando i giornalisti questa mattina a Reggio Calabria, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito.

“Se il governo tiene dovete chiedere a Renzi, Zingaretti. Io preferisco essere a Reggio Calabria e non in villa a Roma dove c’è una brutta aria fra Pd, Cinquestelle, Renzi e compagnia”. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, incontrando i giornalisti questa mattina a Reggio Calabria, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito.

“Oggi – ha aggiunto Salvini – ho visto che ci saranno in teleconferenza da Bruxelles professori, scienziati, poi nei prossimi giorni ci saranno chef, registi, architetti milionari. Con tutto il rispetto io mi confronto col governo nelle sedi istituzionali, quindi alla Camera, al Senato e a Palazzo Chigi, e ieri ho preferito incontrare pescatori e lavoratori siciliani, oggi – ha concluso il leader della Lega – preferisco incontrare lavoratori, artigiani, portuali, medici, calabresi, perché la vita reale è questa non quella dei milionari dell’altra parte del mondo”.

Gaetano: “Salvini ci ha indicato la strada”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, nella conferenza stampa tenuta stamane a Reggio Calabria ci ha indicato con tutta la sua autorevolezza la strada da seguire per le prossime elezioni comunali delle città

“Lavoreremo – ha detto Salvini – per unire il centrodestra, consigliando di essere compatti e innovativi. A Crotone come a Reggio – ha precisato Salvini – ci presenteremo con il simbolo della Lega”. Ringrazio il nostro leader per la continua attenzione che dedica alla Calabria.

Forti dei suoi autorevoli stimoli, assieme ai colleghi della segreteria provinciale Lega Crotone ci metteremo subito al lavoro per applicare al meglio le sue indicazioni. Conteremo ovviamente sul prezioso e costante supporto del segretario regionale, Cristian Invernizzi.” Così Salvatore Gaetano, referente Lega Crotone.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved