Calabria7

Salvini socio onorario dell’associazione Vita Ambiente

In occasione della visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini a Catanzaro, il presidente di Vita Ambiente Pietro Marino ha consegnato al ministro una pergamena che attesta l’adesione del ministro all’associazione di volontariato ambientalista Vita Ambiente.

Il riconoscimento è stato consegnato alla presenza del referente provinciale della Lega dott. Antonio Chiefalo, alla presenza altresì del commissario regionale leghista Cristian Invernizzi.

Tale riconoscimento è legato alla competente attività svolta a favore dell’ambiente inteso come luogo vitale da preservare e da difendere e alla attinenza inerente alle attività e alle proposte culturali offerte dalla associazione Vita Ambiente che hanno lo scopo di risvegliare e promuovere la coscienza etica e del dialogo.

Questi sono strumento indispensabile sia per una trasformazione interiore personale sia come strumento per una evoluzione del mondo verso mete alte, con finalità di superamento di conflitti e rivalità, nel percorso della autoconoscenza personale, nel riconoscimento dell’altro quale soggetto autonomo cui si deve il rispetto e l’attenzione che deve essere riservata a ogni soggetto vivente in armonia con l’ambiente.

L’Associazione tramite la consegna della pergamena al ministro Salvini e la specifica presenza degli altri soci onorari e quella di tante altre persone coinvolte, sia soci sia simpatizzanti, proseguirà il suo cammino di diffusione di idee e proposte legate al ben vivere comune e al rispetto reciproco, seppur in un franco confronto anche quotidiano, per un mondo libero e di armoniosa convivenza.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Gagliato, il 13 luglio parte il Festival delle Nanoscienze

Matteo Brancati

Governo impugna la sua ordinanza, Santelli: “Io la mantengo”

manfredi

Occhiuto: “Sulla sanità in Calabria mi gioco tutto, responsabilità sia in capo al presidente”

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content