Salvini socio onorario dell’associazione Vita Ambiente

In occasione della visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini a Catanzaro, il presidente di Vita Ambiente Pietro Marino ha consegnato al ministro una pergamena che attesta l’adesione del ministro all’associazione di volontariato ambientalista Vita Ambiente.

Il riconoscimento è stato consegnato alla presenza del referente provinciale della Lega dott. Antonio Chiefalo, alla presenza altresì del commissario regionale leghista Cristian Invernizzi.

Il riconoscimento è stato consegnato alla presenza del referente provinciale della Lega dott. Antonio Chiefalo, alla presenza altresì del commissario regionale leghista Cristian Invernizzi.

Tale riconoscimento è legato alla competente attività svolta a favore dell’ambiente inteso come luogo vitale da preservare e da difendere e alla attinenza inerente alle attività e alle proposte culturali offerte dalla associazione Vita Ambiente che hanno lo scopo di risvegliare e promuovere la coscienza etica e del dialogo.

Questi sono strumento indispensabile sia per una trasformazione interiore personale sia come strumento per una evoluzione del mondo verso mete alte, con finalità di superamento di conflitti e rivalità, nel percorso della autoconoscenza personale, nel riconoscimento dell’altro quale soggetto autonomo cui si deve il rispetto e l’attenzione che deve essere riservata a ogni soggetto vivente in armonia con l’ambiente.

L’Associazione tramite la consegna della pergamena al ministro Salvini e la specifica presenza degli altri soci onorari e quella di tante altre persone coinvolte, sia soci sia simpatizzanti, proseguirà il suo cammino di diffusione di idee e proposte legate al ben vivere comune e al rispetto reciproco, seppur in un franco confronto anche quotidiano, per un mondo libero e di armoniosa convivenza.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Secondo il capogruppo in Consiglio comunale e segretario cittadino del Pd di Catanzaro, è necessario che la "riconquistata Serie B sia messa a frutto a beneficio dell'intera città"
Secondo Occhiuto, si tratta di un "processo complesso, che necessita anche di investimenti sullo sviluppo e soprattutto nei servizi essenziali"
Al centro del confronto, le prospettive di crescita di un settore - quello ortofrutticolo - in forte espansione
L’individuazione di un’impresa che commercializzava shoppers non conformi alla normativa vigente, ha consentito alle fiamme gialle di sottoporre a sequestro 14,6 tonnellate di materiale plastico
Il presidente si dichiara "molto orgoglioso di governare una Regione che ha mostrato grande solidarietà in occasione della tragedia di Cutro"
"La città si è risvegliata il giorno dopo in un clima di festa e di entusiasmo atteso da tanti, troppi anni"
L'intervento dei Vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura
Se parliamo di tecnologie, ciò significa che un utente può fornire input a un sistema e ricevere una risposta pressoché immediata
Secondo il governatore "in questo contesto la Calabria e la Sicilia possono essere davvero l’hub dell’Italia e dell’Europa sul Mediterraneo"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved