Calabria7

Samara Challenge, tragedia sfiorata nel Catanzarese: bimba rischia di essere investita

Poteva causare una tragedia il nuovo gioco che sta spopolando anche in Italia. Samara Challenge, uno scherzo ispirato al personaggio di Samara Morgan,  protagonista del film “The Ring”, nel Catanzarese, precisamente a Gizzeria, ha provocato paura tra i bambini, proprio come testimoniato da una mamma nel gruppo Facebook “Mortilla di Gizzeria (CZ) – la contrada – il quartiere”.

“Anche a Mortilla -recita il post- lo stupido gioco di Samara! Si è appena fatta vedere in via Delle Camelie, zona frequentata ogni giorno da decine di bambini con età massima di 8 anni..ha letteralmente terrorizzato le bambine inclusa mia figlia che dallo spavento è corsa con la bici e per poco non è stata investita da una macchina!!! Farsi i forti davanti i bambini è facile!!!andate a lavorare cretini e vergognatevi!”. Per fortuna l’incidente, che poteva avere gravi conseguenze, è stato evitato per un pelo.

“Samara Challenge”, cos’è il pericoloso gioco approdato nel Catanzarese (VIDEO)

Ricordiamo che il gioco prevede nel far aggirare nella notte, per le strade, una persona con addosso una veste bianca e con capelli lunghi calati sul volto. Lo scopo? spaventare gli ignari passanti e pubblicare il video dello scherzo sui social.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Teatro. Eumenidi di Eschilo al Casalinuovo

Carmen Mirarchi

Pontegrande, inaugurato campo sportivo scuola media Manzoni

Mirko

Coronavirus, Unicef dona colombe alle famiglie bisognose di Vibo

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content