Calabria7

Sambiase, lavori in corso per irrobustire la società e il progetto sportivo

Dopo aver conquistato e festeggiato la promozione in Serie D, a seguito di un esaltante mini torneo d’Eccellenza, riaccende i motori la macchina organizzativa dell’ASD Sambiase Lamezia 1923.
In conformità ai maggiori sforzi economici e organizzativi che la massima serie dilettantistica impone, la società si è riunita nei giorni scorsi per pianificare le linee programmatiche e delineare gli obiettivi per la prossima stagione calcistica. Primo obiettivo societario è quello di realizzare un vero e proprio salto di qualità sul piano organizzativo, consapevoli della grande attenzione che ricadrà sulla compagine giallorossa da parte degli addetti ai lavori e degli imprenditori che saranno interessati a legare il loro logo al brand “Sambiase Lamezia 1923”.

Nuovo organigramma

La grande vetrina e la responsabilità che investirà la nuova governance, ha fatto maturare la volontà di inserire nell’ organigramma societario dei profili professionali che consentiranno un vero e proprio passo in avanti in termini di organizzazione aziendale, comunicazione e marketing sportivo. All’incontro, svoltosi presso gli uffici del ‘G. Renda’, hanno partecipato professionisti e imprenditori che hanno accolto di buon grado il nuovo progetto e le nuove linee guida che la compagine giallorossa vorrà attuare. Sul piano squisitamente tecnico, invece, continua l’incessante lavoro del D.G. Antonio Mazzei e del D.S. Nicola Samele (entrambi presenti alla riunione) che come al solito, nel rispetto degli obiettivi prefissati, stanno creando i presupposti per far vivere un’altra stagione esaltante. Nei prossimi giorni la società renderà noti i nomi delle figure che entreranno a far parte a pieno titolo del nuovo asset societario e la data d’inizio della campagna abbonamenti 2021/ 2022.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regionali, Drosi: “Il PD non finisce mai di sorprendere”

Mirko

Festival d’Autunno, ultimo appuntamento: viaggio nella mente umana

Mirko

Pontegrande, al via la festa di Maria Santissima delle Grazie

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content