Calabria7

Sanità, Commissario Cotticelli incontra cittadini Cassano Allo Ionio

Debito sanitario

Faccia a faccia tra il Commissario Straordinario per la Sanità in Calabria, Saverio Cotticelli e una delegazione del Comitato Spontaneo di Cittadini per il Diritto per la Salute di Cassano All’Ionio.  Al centro del confronto, che si è tenuto presso la Cittadella Regionale, l’annosa questione sanità della città delle terme.

Al generale Cotticelli, sono state rappresentate le ataviche problematiche che i cittadini di Cassano sono costretti a sopportare in materia di erogazioni di servizi e prestazioni sanitarie. Un incontro fondamentale, che arriva dopo una lunga e caparbia battaglia fin qui portata avanti dal comitato. Al Commissario è stata esposta una dettagliata fotografia dello stato delle cose in cui si trova l’attuale poliambulatorio ubicato presso la mai nata struttura ospedaliera.

E’ stata posta l’attenzione sul miglioramento dei servizi, la riqualificazione dell’intera struttura e degli ambulatori che necessitano di un restyling, al fine di eliminare ogni criticità, per consentire sia all’utenza che agli operatori una fruibilità qualificata.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Estorsione con metodo mafioso, 3 anni e 6 mesi di reclusione a un ultrà dell’Inter

bruno mirante

Università Calabria: Leone nuovo rettore, reazioni

Matteo Brancati

Coronavirus, tre sindaci calabresi chiudono le scuole

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content