Calabria7

Sanremo Young, Botricello sostiene sempre più Giovanna Camastra

L’Amministrazione comunale di Botricello è orgogliosa per la straordinaria esperienza che Giovanna Camastra sta vivendo nel talent di Sanremo Young. Siamo davanti ad una giovane concittadina che è riuscita a rappresentare la nostra comunità in un palcoscenico nazionale, evidenziando non solo le sue doti canore e interpretative, ma anche e soprattutto l’educazione, la gentilezza e l’umiltà di una ragazza che ha saputo rimanere con i piedi per terra nonostante la ribalta nazionale.

Giovanna rappresenta al meglio l’immagine di una terra onesta e laboriosa, dove i sacrifici quotidiani possono portare affermazioni che, per chi vive in piccoli territori, sono ancora più difficili da raggiungere. Per questo siamo al suo fianco ed al fianco della famiglia Camastra, consapevoli che dietro l’affermazione di Giovanna possa valorizzarsi l’immagine positiva di Botricello, della Calabria e dell’intero Meridione.

Saremo al suo fianco anche nelle semifinali di venerdì, appellandoci all’impegno di tutti affinché il televoto venga utilizzato per dimostrare l’affetto e il sostegno per Giovanna.

Dobbiamo sentirci tutti coinvolti in una esperienza entusiasmante, che non si ferma all’immagine del nostro paese, ma che può coinvolgere tutti, proprio in nome di quella freschezza e genuinità che Giovanna Camastra rappresenta.

Il sostegno attraverso il televoto non è mai mancato, ma venerdì 8 marzo dobbiamo dare ancora di più e ribadire il sostegno perché la nostra concittadina possa raggiungere la finale. Forza Giovanna!

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Degrado all’obitorio del cimitero di Catanzaro

Mirko

Donna muore dopo parto: Oliverio, dare risposte contro malasanità

manfredi

Catanzaro, quartiere Lido fuori legge: tante parole e zero fatti

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content