Calabria7

Santelli: “Muccino rende onore alla Calabria”

Muccino

Muccino per ridare onore alla Calabria. Questo è il messaggio che passa dalla presentazione del cortometraggio che la Governatrice Jole Santelli ha voluto fortemente.

“Con cortometraggio affidato a Gabriele Muccino – dice la Santelli – restituiremo alla Calabria l’onore che merita, cambieremo la sua immagine”.

Il regista de L’ultimo bacio porterà sul set il calabrese d’origine Raoul Bova e Rocìo Morales, compagna e collega dell’attore.

Muccino spiega essere onorato “di essere qui e di scoprire in prima persona una meravigliosa regione che trasformerò in un racconto. Quello che mi è stato raccontato della Calabria va oltre ogni mia immaginazione: ho visto luoghi sconvolgenti e inaspettati Proprio perché questa regione ha saputo raccontare se stessa molto poco”.
Raoul Bova ci mette tutto il suo orgoglio calabrese. “Per me è un onore e un sogno fare qualcosa per la Calabria e i calabresi che tanto apporto hanno dato nel mondo– dice – Tornare qui è un piacere e quando Jole mi ha proposto questa iniziativa pur sentendo tanta passione non la vedevo come qualcosa di realizzabile”.

LEGGI ANCHE:

Il Comitato per il bergamotto critica lo “spot” regionale e rivendica la denominazione 
dell’agrume

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, semafori Viale Lucrezia della Valle: a quando il ripristino?

manfredi

Coronavisu, Arcuri: “Prezzo massimo per mascherine”. Plauso di Falcomatà

Matteo Brancati

L’inviato di Striscia la Notizia Luca Galtieri torna a Catanzaro

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content