Sarà Forza Italia ad esprimere il candidato sindaco per Crotone

catanzaro forza italia
Sarà il noto avvocato tributarista Antonio Manica, Crotonese, a guidare la coalizione del centro destra.
Così come deciso in una riunione tenutasi nei giorni scorsi  tra i coordinatori provinciali Sergio Torromino FI, Michele De Simone FDL e Giancarlo Cerrelli Lega per esprimere il candidato sindaco nella città capoluogo Crotone,sentiti i coordinatori Regionali Jole Santelli, Wanda  Ferro e Cristian Invernizzi è toccato a forza Italia indicare il nome del candidato Sindaco.
Fin dalle prime riunioni il coordinatore provinciale di FI nonché deputato della Repubblica Sergio Torromino, così come il coordinatori Provinciali di Fdl e Lega, aveva disegnato il profilo per il candidato sindaco, una persona di alto spessore morale con comprovate doti professionali capace di fare sintesi ed unire la parte politica alle associazioni gravitanti nel alveo del Centro Destra.
Il tavolo con i partiti e con  le espressioni associative (parte imprescindibile ed importante nell’attuazione del progetto), si è riunito nuovamente nella giornata di oggi domenica per condividere il nome proposto da FI, Il quale ha trovato pieno consenso da parte dei presenti.
Da qui parte un nuovo percorso di unione e condivisione di intenti che ci porterà entro pochi mesi a governare la città di Crotone. Sarà un processo mirato al rinnovamento del volto della città in cui ogni forza politica ed associativa avranno pari dignità nella piena consapevolezza che lo sviluppo economico e sociale della città deve essere al primo posto mettendo da parte ogni personalismo.
 Crotone ha un importante opportunità per iniziare quel processo tanto sperato di rinnovamento con l’avvocato Manica sostenuto dai partiti locali , regionali e nazionali, oltre alle associazioni, spetta solo ai cittadini coglierla.
Estendiamo l’invito a tutte le forze associative così come ai singoli cittadini ad unirsi al nostro progetto che ribadiamo sarà finalizzato solo al bene comune

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved