Saverio Nistitò nominato presidente onorario dell’associazione ‘A Funtanedda’

"Sono emozionato e al tempo stesso onorato" ha dichiarato Nisticò nel corso di una serata di festa organizzata in suo onore
saverio nisticò

L’associazione culturale ‘A Funtanedda continua a mettere importanti tasselli nel suo assetto organizzativo, con l’obiettivo di rendere sempre più concreti e significativi i progetti portati avanti sul territorio cittadino. Nei giorni scorsi, infatti, i soci dell’associazione hanno deliberato all’unanimità la nomina di Saverio Nisticò a presidente onorario.

Insieme al fratello Raffaele, Saverio è titolare dell’azienda di autodemolizioni Nisticò, leader di settore dal 1978. Proprio con la sua attività imprenditoriale ha sempre contribuito a sostenere le attività de ‘A Funtanedda, attraverso una serie di sponsorizzazioni grazie alle quali – in più occasioni – è stato possibile realizzare diverse iniziative sociali e culturali.

Insieme al fratello Raffaele, Saverio è titolare dell’azienda di autodemolizioni Nisticò, leader di settore dal 1978. Proprio con la sua attività imprenditoriale ha sempre contribuito a sostenere le attività de ‘A Funtanedda, attraverso una serie di sponsorizzazioni grazie alle quali – in più occasioni – è stato possibile realizzare diverse iniziative sociali e culturali.

La generosità del neo presidente

Nel 2019, ad esempio, grazie alla sua generosità, l’associazione ha consegnato un defibrillatore alla comunità di Santa Maria di Catanzaro, a oggi unico defibrillatore presente nel quartiere.
La valorizzazione dell’aggregazione culturale, sociale e ricreativa messa in atto, ormai da anni, da ‘A Funtanedda passa anche dall’impegno concreto – e il più delle volte silenzioso – di imprenditori come Saverio Nisticò che si fanno carico delle esigenze della comunità.

“Emozionato e onorato”

“Sono emozionato e al tempo stesso onorato” ha dichiarato Saverio Nisticò, nel corso di una serata di festa organizzata in suo onore da soci e volontari dell’associazione. “Credo sia fondamentale che ognuno di noi, per quanto possibile, faccia la sua parte per il bene comune. Talvolta le associazioni rappresentano la vera anima dei nostri quartieri e si fanno carico concretamente dei bisogni espressi dai cittadini. Dopo questa nomina, mi adopererò con ancora più entusiasmo affinché i progetti de ‘A Funtanedda possano trovare realizzazione”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Rischio di cancellazioni o variazioni ma circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza
La prestigiosa guida ha conferito i premi all'arte della pizza, con una buona distribuzione in tutta la regione
Amato marito e padre, si è spento serenamente con la famiglia al suo fianco durante il suo ricovero in ospedale
Da poco hanno festeggiato 77 anni di vita insieme. L'assessore regionale alle Politiche sociali: "Rappresentano l'amore e l'unità familiare"
Il Piano contiene modalità di intervento coordinato in caso di eventi con armi o agenti di tipo chimico, biologico, radiologico e nucleare
Nel mirino della Guardia di Finanza due attività commerciali all'ingrosso gestiti da cittadini di nazionalità cinese
Il tour, la tappa catanzarese e il rapporto con la nostra regione: "E' la Sicilia del nord, un terra dalle potenzialità enormi"
Sarà uno degli ultimi incontri prima che l'attuale procuratore capo di Catanzaro si trasferisca in Campania per prendere servizio a Napoli
Ottobre inizierà così con temperature al di sopra delle medie e questo andamento potrebbe non modificarsi prima di metà mese
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved