“La Società Nova Service Srl fin dagli albori della sua attività ha sempre creduto nel valore sociale della propria azienda e dunque ha sempre prestato massima attenzione e riguardo a tutti i bisogni dei propri dipendenti, tutelandone appieno i diritti”. Inizia così una nota della Nova Service, in risposta allo sciopero proclamato dai dipendenti della società (LEGGI QUI).
“La grave e attuale crisi economica – si legge -, che ha già portato al collasso numerose aziende di Servizi, ha certamente creato gravi disagi anche alla nostra Società che, per continuare a garantire il diritto al lavoro, è costretta quotidianamente ad affrontare problemi di non poco conto. Basti pensare che la So.RI.Cal. Spa (Società mista a prevalente capitale pubblico Regionale), uno dei nostri principali committenti, cui tra l’altro sono prestati i lavoratori in questione, è in grave ritardo nei pagamenti per i servizi da noi resi con fatture insolute, a tutt’oggi, da oltre sette mesi. Purtroppo, in uno scenario del genere è facile che si possano verificare circostanze come quelle denunciate. Tuttavia – concludono -, è impegno costante della Nova Service attivarsi affinché la situazione rientri nella normalità quanto prima”.
© Riproduzione riservata