Calabria7

Scomparsa Ferrara, cordoglio Coldiretti e Legacoop

scomparsa maurizio ferrara

Il presidente della Coldiretti Interprovinciale di Catanzaro – Crotone e Vibo Fabio Borrello e il direttore Pietro Bozzo, esprimono la più commossa e affettuosa partecipazione al dolore dei congiunti e degli amici per la scomparsa di Maurizio Ferrara Segretario Generale della Camera di Commercio di Catanzaro e uomo delle Istituzioni.

Di lui resteranno – affermano – le grandi intuizioni e il servizio al mondo delle imprese che ha sempre trovato in lui un punto di riferimento costante. Lo ricordiamo come professionista aperto al dialogo ma anche come dirigente attento capace di stimolare, incoraggiare e valorizzare le idee dei suoi interlocutori. Non solo un fine teorico dell’economia pubblica – continua la Coldiretti  – ma un uomo che guardava la realtà, si confrontava sui dati e ne verificava l’impatto e la validità. Ci ha insegnato davvero molto – concludono Borrello e Bozzo- con la sua innata capacità di incoraggiare, consigliare, correggere e anche gratificare.

Anche i vertici di Legacoop Calabria esprimono il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del segretario della Camera di Commercio di Catanzaro, Maurizio Ferrara, avvenuta lunedì scorso: “Siamo costernati per la prematura scomparsa di Maurizio Ferrara. Con la sua serietà e con modi affabili ha accompagnato per anni Associazioni e imprese. Legacoop Calabria esprime la propria vicinanza alla famiglia”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

La Cardiochirugia del “Mater Domini” di Catanzaro ai primi posti per il bypass aorto-coronarico

Antonio Battaglia

Coronavirus, autista di Molochio muore nel bresciano

manfredi

PSR, D’Acri: primi nel Mezzogiorno e secondi nel Paese per spesa fondi

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content