Scomparsa Massimo Torregrossa, nessuna traccia: ancora appelli sui social

Di Massimo Torregrossa, 51 anni, originario di Aversa (CE), dipendente di Fondazione Betania, sparito il 13 agosto scorso da Catanzaro, non si sa nulla. Proseguono le indagini per ritrovare l’uomo, dopo che i carabinieri hanno rintracciato la sua auto chiusa nel parcheggio nei pressi del Benny Hotel con il bloccasterzi. Da quel momento il cellulare risulta spento.

Nei giorni scorsi, con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono state effettuate delle ricerche sotto il Ponte Morandi, senza esito. L’uomo potrebbe essersi allontanato volontariamente facendo perdere intenzionalmente le sue tracce, ma sul caso non ci sono aggiornamenti ufficiali.

Nei giorni scorsi, con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono state effettuate delle ricerche sotto il Ponte Morandi, senza esito. L’uomo potrebbe essersi allontanato volontariamente facendo perdere intenzionalmente le sue tracce, ma sul caso non ci sono aggiornamenti ufficiali.

Proseguono, intanto, gli appelli sui social. Tra questi anche quello di un sacerdote molto conosciuto e apprezzato nel capoluogo di regione, che si unisce a tanti altri, affinché qualcuno possa incontrarlo e segnalarlo.

Don Francesco Cristofaro, parroco di Sellia, posta su Facebook il suo personale appello:
“Io lo conoscevo, una brava persona. Se qualcuno dovesse incontrarlo mi contatti nella mail, così avvisiamo la famiglia”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Si era allontanato da casa domenica scorsa e di lui non si avevano più notizie. L'accorato appello della madre è stato ascoltato
E' importante consultare gli orari locali per individuare la posizione ottimale in cui osservare lo spettacolo
L'adolescente ha denunciato i fatti ai carabinieri. Il terribile episodio è avvenuto in una Villa comunale
E' quanto prevede una nuova bozza del decreto legislativo Irpef-Ires atteso oggi in consiglio dei ministri
il post
La ricorrenza è un'occasione per riflettere sul ruolo cruciale della lettura nel nostro sviluppo culturale e sociale
Nei suoi confronti anche minacce: "Insieme al mio legale ho relazionato tutto quello che mi sta accadendo nelle sedi opportune"
L'ipotesi prevalente è che si possa essere trattato di un suicidio ma i carabinieri intervenuti sul posto non escludono al momento piste
Stava fissando dei pannelli di insonorizzazione sul soffitto. I funerali in Calabria dove la sua famiglia è molto nota
Per tutti i candidati ammessi sarà svolta la prova preselettiva presso l’ente fiera Giovanni Colosimo nel quartiere Lido
Operazione della Polizia Locale impegnata a verificare il rispetto delle regole per il conferimento del materiale non differenziato
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved