Calabria7

Scontro sulla SS106, morti marito e moglie

Due persone, marito e moglie, sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente avvenuto stamani sulla strada statale 106 all’altezza del Melito Porto Salvo, nel reggino. L’incidente ha visto coinvolte tre autovetture. La coppia di coniugi, anziani, a bordo di una Peugeot si è scontrata, per cause in corso di accertamento con altre due auto.

L’uomo che era alla guida, di 80 anni, è deceduto quasi subito. Dopo essere stato per lungo tempo sottoposto a rianimazione sul posto dai sanitari del 118. La donna, invece, è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Melito Porto Salvo, che hanno dovuto lavorare per lungo per estrarre i coniugi incastrati tra le lamiere. I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale.

Le loro condizioni non sono state giudicate gravi. La statale è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Indagini sono in corso per accertare le cause dell’incidente. (Foto Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

‘Ndrangheta, chiuse due società di autonoleggio di Milano

Giovanni Bevacqua

Covid, scatta l’allarme in un comune del Vibonese: 11 positivi

Alessandro De Padova

Antonino Cannarella è il nuovo dirigente del Commissariato di Lamezia

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content