Scontro tra tre auto su 106 nel Catanzarese: una si ribalta, feriti

Un incidente stradale si è verificato sulla statale 106 all’altezza di Pietragrande e Caminia, nel comune di Stalettì, in provincia di Catanzaro.

Un tamponamento ha coinvolto tre automobili, due Ford (Mondeo e Vignale) ed una Lancia Y e la dinamica è ancora da accertare. Un mezzo, la Lancia Y, si è ribaltato. Ci sono tre feriti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Un tamponamento ha coinvolto tre automobili, due Ford (Mondeo e Vignale) ed una Lancia Y e la dinamica è ancora da accertare. Un mezzo, la Lancia Y, si è ribaltato. Ci sono tre feriti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto due ambulanze, polizia e vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede di Soverato, per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Nessuno dei feriti è stato trasportato in ospedale.

Strada chiusa in una corsia, si procede a senso alternato. Traffico in tilt in entrambe le direzioni.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"La motovedetta non era in navigazione, ma si trovava in realtà all'interno del porto di Crotone, 2 ore prima comunicò di non poter navigare"
Sono iniziate questa mattina le celebrazioni del 77° anniversario della Fondazione della Repubblica Italiana a Catanzaro
Il figlio è ricoverato al Pugliese per fratture multiple. La posizione dell’autore dell’incidente al vaglio della Procura che ha aperto un fascicolo
Il Magna Graecia School in the City ha coinvolto oltre mille studenti in un ciclo di proiezioni e dibattiti con gli addetti ai lavori
In piazza Venezia presenti il ministro della Difesa, Guido Crosetto, il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, e del Senato, Ignazio La Russa
Dopo il rinvio del 19 maggio a seguito dell’alluvione in Emilia Romagna, l’Italia si appresta a dover fronteggiare un nuovo sciopero nazionale del trasporto aereo
Il provvedimento interrompe ogni attività sul fiume Lao e sui suoi affluenti “in segno di vicinanza e solidarietà ai familiari della giovane vittima”
La cerimonia celebrativa, in corso presso il Monumento ai Caduti in Piazza Matteotti, prevede l’Alzabandiera e la lettura del messaggio del Presidente della Repubblica
"Il dottore - afferma l'onorevole - era molto apprezzato per le sue qualità professionali quanto per il suo profilo di umanità e disponibilità nei confronti degli altri"
Ginecologo molto conosciuto e stimato, noto per la sua grande professionalità, e sempre pronto ad ascoltare chi avesse bisogno
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved