Calabria7

Screening su personale scolastico e amministratori a Sellia Marina, negativi i 163 tamponi

coronavirus Chiaravalle centrale

163 tamponi antigenici, tutti fortunatamente negativi. E’ questo l’esito dello screening effettuato su personale scolastico, amministratori, dipendenti e collaboratori comunali di Sellia Marina. A darne notizia è il sindaco Francesco Mauro, tramite un post su Facebook.

“Dall’esito dello screening, con ragionevole certezza emergono due aspetti che, personalmente, ritengo molto importanti – scrive il primo cittadino – la comunità scolastica di Sellia Marina, ad oggi, non è interessata dal Covid 19, grazie evidentemente ad una didattica attenta e sensibile e le famiglie prestano particolare attenzione verso i propri figli per preservarli dal virus”.
“I dati confermano la bontà e la giustezza delle scelte adottate dall’Amministrazione Comunale sia in termini di sicurezza degli ambienti scolastici, sia in termini di programmare, di volta in volta, l’apertura e/o chiusura delle scuole – sottolinea – Sono convinto però che non bisogna abbassare la guardia! Pertanto, noi non ci fermeremo, e come amministrazione comunale, continueremo a fare altre iniziative di prevenzione, per evitare il diffondersi del Coronavirus nella nostra comunità”.
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Narcotraffico internazionale, smontato l’impero di un imprenditore calabrese a Roma

Giovanni Bevacqua

Processi aggiustati a Catanzaro: parlano davanti al gup Petrini, Saraco e Santoro

Maurizio Santoro

Attivo a Catanzaro lo Sportello amico del consumatore

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content