Semafori zona nord Crotone, Anas replica a Movimento Forense

statale 18

In riferimento all’articolo pubblicato su Calabria7, giorno 4 marzo dal titolo: “Crotone, presidente Movimento Forense invia diffida per ripristino semafori nella zona nord”si precisa quanto segue.

L’impianto semaforico  ubicato su una strada provinciale passata in gestione ad Anas, presentava evidenti ammaloramenti su alcuni pali, come evidenziato anche dalle segnalazioni dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale.

L’impianto semaforico  ubicato su una strada provinciale passata in gestione ad Anas, presentava evidenti ammaloramenti su alcuni pali, come evidenziato anche dalle segnalazioni dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale.
Anas, al fine di  di evitare il cedimento di uno dei pali, con possibili ripercussioni sulla circolazione stradale,   ha avviato, con l’impresa di manutenzione,  la sostituzione  e il ripristino dell’impianto semaforico, che avverrà nella metà di questo mese.

Dalla data di trasferimento delle competenze Anas ha realizzato numerosi  interventi di manutenzione al fine di recuperare un gap manutentivo particolarmente significativo effettuando  una serie di sopralluoghi tecnici per verificare l’effettivo stato d’uso dell’arteria e quello delle singole opere d’arte, al fine di dare corso agli interventi piu’ urgenti, come pavimentazione, impianti di illuminazione, segnaletica, dissesto idrogeologico, barriere di protezione laterale e opere in verde.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved