Calabria7

Sento + di prima, la soluzione di qualità per il benessere uditivo (PUBBLIREDAZIONALE)

sento + di prima

L’udito è una porta verso il mondo, grazie alla quale riceviamo informazioni che poi elaboriamo e ritrasmettiamo. Quando, soprattutto con l’età, insorgono i problemi, il rischio è che questa porta si chiuda, provocando isolamento e depressione. Il modo per uscirne c’è e si chiama Sento + di prima. 

Specializzato nella riabilitazione di persone con patologie uditive, Sento + di Prima propone dispositivi eleganti e poco invasivi per la massima soddisfazione dell’utente. Il centro si avvale di un team di esperti che esegue gratuitamente test dell’udito, individua eventuali problematiche e assiste la persona nella scelta dell’apparecchio acustico, oltre a prestare un concreto supporto psicologico durante tutte le fasi di rieducazione uditiva.

Qualità e convenienza

Grande importanza riveste l’utilizzo delle tecnologie più avanzate applicate all’audiometria. L’obiettivo, infatti, è rendere fruibili le innovazioni di ultimissima generazione più importanti nel campo. Solo per fare un esempio, gli apparecchi acustici forniti dal gruppo sono gestibili, grazie alla tecnologia wireless, attraverso i dispositivi tecnologici che ormai tutti possiedono: cellulari, tablet, smart tv. 

A fare ulteriormente la differenza, però, è l’ampia varietà di servizi che Sento + di prima offre ai suoi clienti: prova gratuita per 30 giorni senza impegno di acquisto, finanziamenti a tasso zero, pulizia e revisione degli apparecchi e assistenza a domicilio gratuita. L’impatto intimo e familiare dei due centri, inoltre, è accompagnato dal rispetto di tutte le norme vigenti in materia di sanificazione e distanziamento. Disponibilità, cortesia e convenienza senza eguali: la qualità di Sento + di prima si avverte al primo colpo. 

Lo trovi nel quartiere marinaro di Catanzaro, viale Crotone n.32 tel.0961-557689, e a Lamezia Terme, via Aldo Moro n.55 tel. 0968-522980.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Ricordi e progetti alla festa dei 50 anni di StudioImmagine

Maurizio Santoro

Festa delle Donne: tra gli ‘Angeli’ di Giannotti spunta Garko [REDAZIONALE]

Maurizio Santoro

Centro Bellezza Mirarchi, una storia di successo lunga 20 anni (VIDEO)

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content