Calabria7

Senza patente e sotto effetto di droghe, denunciati

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno svolto una serie di controlli, su 30 persone e 20 veicoli in città e nel Comune di Rocca di Neto.

I militari, così, hanno deferito alla Procura della Repubblica un 29enne di Isola di Capo Rizzuto, sorpreso alla guida di un’autovettura con patente revocata e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.ù

Un 18enne di origine rumena, invece, è stato “beccato” sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della prevista patente di guida.

Un uomo di 33 anni, di Cutro, è stato notato mentre circolava con autovettura confiscata.

Sempre per i medesimi controlli, deferito anche un 24enne di Crotone, trovato in possesso di un manganello in legno, nascosto all’interno dell’autovettura sulla quale circolava e un 26enne di origine indiana, sprovvisto di documenti di identificazione e inottemperante al provvedimento di espulsione emesso a suo carico dalla Prefettura di Crotone.

Inoltre, un 39enne di Rossano e un 23enne di Crotone sono stati segnalati alla locale Prefettura in quanto ritrovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Unindustria Calabria: “Imprese turistiche in difficoltà, necessario abolire le tasse regionali”

Damiana Riverso

Tentano di investire il vicino con l’ auto, arrestati padre e figlio

Giovanni Caglioti

Neonato con lividi e fratture trasportato all’ospedale di Catanzaro, sospesa la potestà genitoriale

Gabriella Passariello
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content