Calabria7

Serie B, la Reggina comunica il nuovo sponsor tecnico: i dettagli

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che l’azienda leader internazionale nel settore del teamwear Macron è il nuovo sponsor tecnico.

L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura dei kit gara e di tutta la linea di abbigliamento tecnico a partire dalla stagione agonistica 2020-2021.

Siamo orgogliosi di iniziare con Macron un percorso che punterà a uno sviluppo totale del nostro marchio – ha affermato il presidente Gallo – Questa scelta è stata fortemente voluta dopo un lavoro di valutazione durato diversi mesi. Macron, marchio consolidato, sponsor tecnico di importanti realtà europee, si è dimostrata vicina ai nostri valori. Da questa nuova partnership nasceranno le maglie per la stagione 2020/21 e l’intera collezione che presto sarà disponibile presso l’Official Store e on line”.

All’accordo tra Macron e Reggina segue ovviamente lo studio e la produzione dei nuovi capi tecnici che il club amaranto indosserà e che saranno come sempre caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Siamo felici di accogliere nel novero delle squadre che hanno scelto il nostro brand un club storico come la Reggina 1914 che rappresenta una grande realtà del territorio – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Macron CEO – Una società che ha giuste ambizioni sostenute dalla grande passione dei suoi tanti tifosi e che noi vogliamo contribuire ad ‘accendere’ fornendo alla squadra e ai tifosi una linea di abbigliamento che rappresenti al meglio il senso di appartenenza a questi colori”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Covid-19, carceri calabresi: da quello di Catanzaro agli altri, situazione per ora sotto controllo

Danilo Colacino

Assalto a portavalori, rapina da 700 mila euro

Matteo Brancati

Truffa all’Inps: 11 arresti in Calabria (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content