Serie B, stabilito il termine ultimo per la ripresa del campionato

L’emergenza Coronavirus ha interrotto le attività sportive in Italia fino al 3 aprile. In un momento di grande inquietudine, i dirigenti delle squadre di Serie B stanno comunque intensificando le videoconferenze per confrontarsi sulle soluzioni da adottare in futuro.

Novità importanti sono emerse a margine dell’Assemblea di Lega B tenutasi questa mattina, nella quale si è stabilito il termine ultimo per la ripresa del campionato cadetto.

Novità importanti sono emerse a margine dell’Assemblea di Lega B tenutasi questa mattina, nella quale si è stabilito il termine ultimo per la ripresa del campionato cadetto.

La data fissata è quella del 9 maggio. Oltre quel termine, Cosenza e Crotone non potranno più riprendere e completare la stagione. Bisognerà, in ogni caso, attendere la decisione del Consiglio Federale previsto per il prossimo 23 marzo.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L’Università della Calabria vince il bando nazionale per l’edilizia sportiva. Nel '24 avvio dei lavori per la Cittadella dello Sport ed il potenziamento delle strutture del Campus
La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto a 3 crediti formativi per gli avvocati
La banca ha chiamato i clienti invitandoli a restituire le somme eccedenti, pena l’addebito sul conto corrente
Il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio impiega un cofinanziamento fino al valore massimo complessivo di 550 milioni di euro
Le operazioni hanno consentito di liberare diverse aree pubbliche che risultavano occupate dall'ingombro dei mezzi
La prima deposizione in un processo del nuovo collaboratore di giustizia nipote del boss Pantaleone Mancuso, detto Luni
Effettuati più di 1200 tamponi. Un morto nelle ultime 24 ore
Entrambi, nel dicembre dello scorso anno, si erano resi responsabili di una violenta aggressione, avvenuta nei pressi di un locale
Nell’udienza del 13 giugno è previsto l’intervento delle altre parti civili e della difesa
I parlamentari del Pd, di M5S e di Avs, dopo la conferma del centrodestra sulla deputata di Fratelli d'Italia, sono usciti dall’aula
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved