Calabria7

Serie C, il Catanzaro punta su Zdenek Zeman: primo contatto

di Antonio Battaglia – E’ durato solo 180 minuti il sogno Serie B per il Catanzaro. Nonostante l’1-1 del “Viviani” e una importante prestazione, le Aquile interrompono la corsa playoff chiudendo la parentesi giallorossa di Gaetano Auteri.

Il tecnico siciliano non rinnoverà il contratto in scadenza col club di Noto ed è dunque pronto a sposare un nuovo interessante progetto. Tra le numerose pretendenti, a fargli la corte con maggiore insistenza è il Taranto: il nuovo ds rossoblu Danilo Pagni conosce molto bene lo Special One di Floridia, dopo aver vinto con lui una Serie C2 e una Coppa Italia Serie C ai tempi del Gallipoli, e farà di tutto per affidargli la panchina con un progetto a lungo termine.

Anche in casa Catanzaro saranno decisivi i prossimi giorni per la scelta del nuovo allenatore. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, il primo nome sul taccuino della dirigenza giallorossa sarebbe quello di Zdenek Zeman: il ceco, reduce dall’esperienza di due anni fa a Pescara, risponde all’identikit perfetto di tecnico esperto in grado di rilanciare le ambizioni del club.

Il primo contatto tra le parti è avvenuto questa mattina e non è escluso che la trattativa possa subire una sensibile accelerata nei prossimi giorni. Il Catanzaro è pronto ad archiviare l’ennesima stagione deludente con un’idea suggestiva per la panchina. In cima alla lista dei sogni c’è Zeman

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Atmosfera, piste da ballo riaperte a ritmi cubani [SERVIZIO TV]

Maurizio Santoro

Festival d’Autunno, il 12 settembre tributo a Woodstock

Matteo Brancati

Bruciano arbusti lungo lo snodo SS 280 a Germaneto di Catanzaro

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content