Calabria7

Serie C, la Vibonese ha scelto il nuovo direttore sportivo: è Luigi Condò

condò vibonese

di Antonio Battaglia – A qualche giorno dall’inizio del campionato di Serie C, la Vibonese ha finalmente scelto il suo nuovo direttore sportivo: si tratta di Luigi Condò. 

Il 42enne di Gioia Tauro, residente da anni in Abruzzo, annovera nel suo curriculum due campionati vinti (uno in Serie D tra le file del Neapolis e l’altro in C2 a Cosenza) oltreché l’esperienza a Barletta. Dopo qualche anno di stop, si profila per lui una suggestiva avventura al “Luigi Razza”.

Il comunicato ufficiale

Come anticipato in esclusiva da Calabria 7, ecco l’ufficialità del club ipponico:

“L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al signor Luigi Condó. Classe 1978, calabrese doc, è nato a Taurianova, Condó è un giovane dirigente che può vantare, tuttavia, una già importante esperienza che gli ha permesso di centrare due promozioni ottenute con Neapolis (dalla D alla Seconda Divisione) e Cosenza (dalla Seconda Divisione alla Lega Pro Divisione Unica). Oltre ai trascorsi con il Noto e Barletta nella scorsa stagione. “Sono davvero contento di poter operare in una piazza divenuta negli anni punto di riferimento tra i professionisti per serietà e professionalità. Grazie al Presidente Caffo per la professionalità accordatami. Sono già diverse settimane che siamo in contatto per ricostruire la squadra che verrà puntellata nei prossimi giorni. Sappiamo cosa manca e abbiamo già diverse opzioni per coprire le caselle”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Giovane ucciso e bruciato nel Vibonese, chieste due condanne

Mirko

Crudeltà nel Vibonese, cane bruciato vivo per strada

Matteo Brancati

Appello di un papà: non ho il Coronavirus, fatemi vedere i miei figli (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content