Serie C, presentate le nuove maglie del Catanzaro firmate Eye Sport (FOTO)

Nella splendida cornice dell’Hotel “Perla del Porto”, nel quartiere marinaro di Catanzaro, sono state presentate le nuove maglie ufficiali dell’US Catanzaro per la stagione calcistica 2020/2021.

A realizzarle, lo sponsor tecnico, EYE Sport, un marchio leader dello sportwear, attivo sul mercato internazionale dall’aprile 2006. In questi anni l’azienda è stata protagonista di sponsorship di primissimo livello, collaborando con istituzioni come la Federazione Italiana Pallavolo, con la sponsorizzazione della Nazionale italiana Beach Volley e del Campionato Italiano, e l’organizzazione dell’unica tappa italiana del WRC.

Design classico a righe giallo-rosse per la prima maglia, base tradizionale bianca con righe orizzontali che sfumano dal giallo al rosso per quella away, e look nero con righe orizzontali in contrasto grigio scuro per la terza.

Oltre al Catanzaro, attualmente EYE Sport veste altri club del calcio professionistico, come Turris e Olbia, e importanti realtà nel basket e nel volley: Dinamo Banco di Sardegna, Pallacanestro Cantù e Napoli Basket nel mondo della palla a spicchi; Indykpol AZS Olsztyn, Lazio Volley e Olbia Hermaea nel volley italiano e internazionale. Oltre ai giornalisti e a diverse autorità, hanno presenziato il presidente Floriano Noto, il direttore generale Diego Foresti, il direttore sportivo Massimo Cerri e Alessandro Ariu, CEO di EYE Sport. Proprio quest’ultimo si è detto entusiasta per questa nuova collaborazione.

Oggi per noi è un giorno da cerchiare in rosso nel calendario. Per EYE Sport – ha detto –  Catanzaro rappresenta infatti un punto di approdo al grande calcio. Questa partnership nasce con qualche anno di ritardo, perché noi avevamo già scelto la piazza e la proprietà del Catanzaro da tempo, in quanto qui ci sono le caratteristiche di storia, bacino e solidità aziendale per poter sviluppare progetti come quelli di EYE Sport. In sport minori e in piazze con minore potenziale abbiamo già sviluppato importanti progetti di merchandising, raggiungendo numeri importanti. Il lavoro di EYE Sport nasce dalla ricerca di sinergie e dallo studio approfondito della storia della società, cercando di dare sempre un tocco personale a tutte le linee. Vogliamo sempre esaltare le caratteristiche principali del club, tutelandone il marchio, applicando stemmi e personalizzazioni fin nei più piccoli dettagli: dai tessuti al design, fino alle etichette.

“Sin dall’inizio di questa avventura – ha concluso Ariu – abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo e la nostra competenza per offrire il meglio a chi ha l’Aquila nel cuore. Adesso finalmente possiamo presentare le maglie ufficiali e rispondere alle richieste dei tanti, tantissimi tifosi che ci hanno contattato impazienti di conoscerle e vederle con i propri occhi”. 

Siamo davvero soddisfatti del rapporto che abbiamo instaurato con EYE Sport. Sin da subito – ha affermato il presidente Floriano Noto – abbiamo apprezzato l’entusiasmo nel voler produrre e commercializzare tanti prodotti con il nostro brand. L’attivazione di un funzionale store on line, tra l’altro – ha aggiunto – pone fine ad una carenza che aveva penalizzato la nostra meravigliosa tifoseria che si trova sparsa in ogni dove. Sono certo che questa collaborazione continuerà a dare ottimi frutti”.

“Infine – ha concluso – sono entusiasta per queste nuove maglie che sposano la tradizione guardando al futuro. Un futuro che speriamo possa prima o poi regalarci delle soddisfazioni“.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Il Parco è stata una sua grande intuizione. Non un parco qualsiasi, ma uno scrigno verde, collocato nel cuore di Catanzaro"
L'attenzione si è focalizzata su varie zone del Reggino, in particolare su Gioia Tauro, Delianuova e Serrata
Dal settore ospiti si è levato, infatti, in quel frangente, il coro "Noi siamo il Catanzaro"
"Le principali sigle sindacali si sono dimostrate silenti e propense alla fuga anziché offrire sostegno alla causa"
La bimba stava giocando in giardino quando all’improvviso si è messa a piangere: portata al pronto soccorso
"Sono stato io, la situazione era diventata insostenibile per me", aveva detto il marito
Aveva preso in ostaggio una donna e la minacciava con una pistola. I presenti reagiscono e lo riempiono di botte
Il padre è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia
I giallorossi sono tra le sette società di serie A e B che non hanno rispettato il minuto di silenzio disposto dalla Figc
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved