Serie D, il riepilogo della terza giornata di campionato

pallone serie d

Pomeriggio intenso nell’ultimo raggruppamento di Serie D. Il derby reggino tra Roccella e San Luca va agli ospiti guidati da Ciccio Cozza, mentre la Cittanovese regola il Marina di Ragusa con un bel 2-0. Il Rende, infine, ferma la Gelbison sullo 0-0 e conquista il primo punticino della stagione. Rinviata per Coronavirus Castrovillari-Santa Maria.

I risultati

I risultati

Acireale-S. Agata 1-0
Biancavilla-Licata 2-0
Cittanovese-Marina di Ragusa 2-0
FC Messina-Troina 1-0
Gelbison Cilento-Rende 0-0
Roccella-San Luca 2-3
Rotonda-ACR Messina 1-1

Posticipate
Castrovillari-Santa Maria

La classifica

  • ACIREALE 7
  • BIANCAVILLA 6
  • FC MESSINA 6
  • SAN LUCA 6
  • ACR MESSINA 5
  • DATTILO 4
  • CASTROVILLARI 4
  • CITTANOVESE 4
  • GELBISON 4
  • ROTONDA 4
  • LICATA 3
  • SANTA MARIA 3
  • PATERNO’ 3
  • RAGUSA 3
  • S.AGATA 3
  • TROINA 1
  • RENDE 1
  • ROCCELLA 0
  • © Riproduzione riservata

    TI POTREBBE INTERESSARE
    Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
    L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
    Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
    I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
    Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
    Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
    La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
    Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
    RUBRICHE

    Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

    Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

    Direttore Responsabile Mimmo Famularo
    Caporedattore Gabriella Passariello

    Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

    2023 © All rights reserved