Serie D, l’Us Palmese fa la storia e ferma il Palermo

Una pagina di storia, nella sua storia, l’us Palmese l’ha scritta oggi, domenica 17 novembre 2019.

Il campionato è quello di serie D, nella quale la Palmese occupa l’ultimo posto in classifica. Ospite di oggi della formazione calabrese una squadra se vogliamo mitica da queste parti, il Palermo.

Il campionato è quello di serie D, nella quale la Palmese occupa l’ultimo posto in classifica. Ospite di oggi della formazione calabrese una squadra se vogliamo mitica da queste parti, il Palermo.

E alla fine della gara la grande festa per il risultato di 0-0 con i suoi pochi ma scatenati tifosi. Storico risultato certo, perché il Palermo che in D si trova di passaggio, fino a domenica scorsa, prima ed unica sconfitta in casa contro il Savoia, le aveva vinte tutte. E dopo aver perso, ci si aspettava potesse fare un sol boccone della Palmese, che in 11 gare ne aveva perse otto, vinta una e pareggiate due.

Oggi, però, con una prestazione di cuore, con annessa illusione di poter battere la formazione siciliana, con Fioretti vicino al vantaggio clamoroso all’87’, la Palmese ha conquistato un punto che vale oro, anche e soprattutto per il morale e per comprendere che ancora non è finita. (a.m.)

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Da quanto ci è stato riferito - fa sapere il sindacato - sulla carta è tutto fatto è c’è pure una responsabile ma nella realtà nulla si è mosso in questo ultimo anno"
Uno degli ultimi episodi si è verificato a Serra San Bruno. Il sindaco Barillari: "Prestare la massima attenzione"
La situazione è confermata dalle segnalazioni su Downdetector, che mostrano un’impennata a partire dalle 16
Nel mirino di quasi tutto il consiglio comunale di Catanzaro finiscono... i giornalisti. Intanto sul fronte delle indagini sono in arrivo i primi arresti
Per lui sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso
I due atenei uniscono le forze. I posti previsti sono 84, ai quali si potrà accedere dopo aver superato i tradizionali test
In risposta agli aggressori, i giovani avrebbero reagito lanciando delle uova
Nei giorni scorsi, la ragazzina si era rivolta a una struttura sanitaria poiché lamentava un persistente dolore a una gamba
Il giovane è accusato di aver detenuto nella sua abitazione oltre un chilo e mezzo di eroina
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved