Settembre al Parco, Abramo: una serata rock per Rino Amato

Consiglio provinciale Catanzaro

“L’organizzazione degli eventi legati a “Settembre al Parco” è già partita da tempo: anche quest’anno il Parco della Biodiversità ospiterà la manifestazione”.

Lo afferma in una nota il presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo.

Lo afferma in una nota il presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo.

“In particolare, posso prendere spunto da quanto detto erroneamente dal consigliere comunale Sergio Costanzo, ribadendo che le mie affermazioni su “Settembre al Parco” si riferivano esclusivamente e in maniera chiara all’edizione dell’anno scorso, quindi non a tutto quanto di positivo la manifestazione ha prodotto fin dalla sua creazione, in particolare durante le gestioni dell’ente intermedio di Michele Traversa e Wanda Ferro, grazie ai quali sono arrivati a Catanzaro grandi musicisti che hanno fatto la storia del rock internazionale.

In attesa di definire nei dettagli il programma posso già annunciare che, nell’ambito della prossima manifestazione, è prevista una serata all’insegna del rock interamente dedicata alla memoria di Rino Amato, il cui apporto alla nascita di Settembre al Parco, proprio insieme a Wanda Ferro, nessuno, tantomeno il sottoscritto, ha mai messo in discussione.

Bisogna ricordare, inoltre, la grande stima di Abramo nei confronti di Amato, dimostrata concretamente dal fatto che l’abbia fortemente voluto al suo fianco, in qualità di dirigente, al Comune di Catanzaro.

Il programma di “Settembre al Parco 2019” verrà reso noto quando la Regione pubblicherà il bando. Anzi, chiedo al consigliere Costanzo, che è soprattutto un grande speculatore politico, ma è anche un grande sostenitore del governatore Oliverio, di sollecitare il presidente della Regione sulla pubblicazione dei bandi, che rappresentano l’unica strada per consentire alle Province di organizzare manifestazioni del genere”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'azienda calabrese ha presentato un nuovo stand su due livelli, raddoppiando gli spazi per accogliere un maggior numero di visitatori
LA SENTENZA
Dopo due sentenze di annullamento da parte della Corte di Cassazione, è stato assolto per non aver commesso il fatto
Il primo cittadino invita la città a rimanere unita e rivolge un appello a "tutte le istituzioni e i soggetti interessati"
Si era allontanato da casa domenica scorsa e di lui non si avevano più notizie. L'accorato appello della madre è stato ascoltato
E' importante consultare gli orari locali per individuare la posizione ottimale in cui osservare lo spettacolo
L'adolescente ha denunciato i fatti ai carabinieri. Il terribile episodio è avvenuto in una Villa comunale
E' quanto prevede una nuova bozza del decreto legislativo Irpef-Ires atteso oggi in consiglio dei ministri
il post
La ricorrenza è un'occasione per riflettere sul ruolo cruciale della lettura nel nostro sviluppo culturale e sociale
Nei suoi confronti anche minacce: "Insieme al mio legale ho relazionato tutto quello che mi sta accadendo nelle sedi opportune"
L'ipotesi prevalente è che si possa essere trattato di un suicidio ma i carabinieri intervenuti sul posto non escludono al momento piste
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved