Si denudava di fronte a bambini in spiaggia, arrestato uomo di 60 anni a Ferragosto

Il 60enne era già noto per aver commesso reati simili e soggetto a restrizioni specifiche. Ha rischiato il linciaggio da parte dei presenti

Inquietanti eventi hanno turbato il ferragosto di alcune famiglie nelle spiagge di Riccione e Misano Adriatico, dove un uomo di 60 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati simili, si è denudato di fronte ad alcuni bambini.
L’individuo in questione era stato posto sotto sorveglianza speciale a causa della sua storia di reati simili ed era soggetto a restrizioni legali specifiche, tra cui il divieto di avvicinarsi a zone frequentate da minori.
Nonostante queste misure, martedì mattina l’uomo ha ignorato le restrizioni imposte e si è avvicinato allo chalet Perla Verde a Riccione, dove si è svestito in presenza di un bambino di 10 anni. Prontamente reagendo, il bambino ha chiesto aiuto agli adulti nelle vicinanze. Al momento dell’arrivo degli adulti, l’uomo aveva già lasciato il luogo, ma l’incidente era stato catturato dalle telecamere di sorveglianza.

La seconda vile “impresa” a solo un’ora di distanza

La seconda vile “impresa” a solo un’ora di distanza

Un’ora dopo, in un allarmante ripetersi degli eventi, lo stesso uomo ha compiuto un atto simile a Misano. Questa volta si è esibito davanti a due bambine utilizzando un modus operandi inquietantemente familiare. Tuttavia, un adulto è riuscito a scattare una fotografia dell’uomo mentre si allontanava.
I genitori delle due giovani vittime hanno prontamente segnalato gli incidenti ai Carabinieri locali, fornendo loro una fotografia dell’uomo in questione. Mentre si trovavano in commissariato per sporgere denuncia, è emersa un’altra segnalazione riguardante lo stesso individuo. L’uomo era tornato a Riccione, precisamente nei pressi dello chalet Perla Verde. Un bagnino vigile lo ha riconosciuto e ha prontamente allertato le autorità.
Prima dell’arrivo della pattuglia di forze dell’ordine, le tensioni sono però aumentate, con un gruppo di persone che ha affrontato l’uomo, cercando di intervenire in prima persona. Fortunatamente, la situazione non è ulteriormente degenerata grazie all’arrivo tempestivo della polizia.
L’uomo è stato portato in custodia ed è stato identificato positivamente dalle vittime. È emerso che, oltre al divieto di avvicinarsi ai minori, aveva anche l’obbligo di non allontanarsi da Riccione. Di conseguenza, è stato arrestato.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sposato: "Porteremo la Vertenza Calabria nelle piazze, saremo a Roma il 7 ottobre forti del consenso delle lavoratrici e dei lavoratori"
"Il mancato pagamento degli stipendi relativi alle competenze dei mesi di giugno, luglio e agosto 2023 è diventato ormai insostenibile"
Hanno in totale 204 anni e sono stati amorevolmente definiti i ‘Nonni di Calabria’, Domenico Macrì e Francesca Squillace
"Dopo quasi un anno dagli eventi alluvionali che videro l'esondazione del canale tra via Vigliarolo e via Carlo Pisacane ci saremmo aspettati che sarebbe stato bonificato"
Il parcheggio del Musofalo ha registrato 752 vetture, con un tutto esaurito nella serata di sabato e circa 2250 utenti totali
La droga rivenuta, per le modalità con cui era stata conservata e confezionata, appariva destinata allo spaccio
Due individui, sorpresi dai Carabinieri, si sono dati alla fuga dopo aver abbandonato il registratore di cassa del bar universitario
La lite era iniziata in un locale, il 28enne si è allontanato per poi tornare armato di coltello a serramanico
I due cittadini residenti nel Vibonese nascondevano la sostanza stupefacente in un doppiofondo ricavato sotto il sedile del conducente
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved