Calabria7

Si sbloccano i concorsi pubblici a Reggio Calabria 

Si sbloccano i concorsi pubblici a Reggio Calabria: presentazione del nuovo piano di assunzioni del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Dopo quasi vent’anni si sbloccano i concorsi negli Enti pubblici a Reggio Calabria. Ieri sabato 23 marzo 2019 nella Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del piano di concorsi pubblici per le nuove assunzioni del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

In seguito ai nuovi piani del fabbisogno di personale e ad una gestione virtuosa della spesa riservata allo stesso, i due Enti avviano con l’annualità 2019 un nuovo piano di assunzioni pubbliche nel pieno rispetto dei parametri indicati dalla normativa nazionale.

All’incontro hanno partecipato il sindaco Giuseppe Falcomatà, il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria con delega al Personale Armando Neri, il vicesindaco della Città Metropolitana con delega al Personale Riccardo Mauro, insieme ai Direttori Generali dei due Enti Umberto Nucara e Giuseppe Putortì.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Brogli elettorali a Reggio, nuovo arresto per Castorina. Indagato anche l’assessore Delfino (TUTTI NOMI)

Damiana Riverso

Scuola, in arrivo fondi per 3,4 milioni di euro. Melicchio (M5S): “Interventi importanti”

Damiana Riverso

Regionali in Calabria, il Pd nazionale smentisce l’ipotesi Ciconte: “Il candidato resta Irto”

bruno mirante
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content