Calabria7

Simeri Crichi, inaugurazione della Camera del lavoro

Si è tenuto ieri sera a Simeri Crichi, in occasione dell’inaugurazione della locale Camera del lavoro, una partecipatissima riunione di lavoratori, giovani e pensionati.

L’incontro è stato utile per affrontare le tante problematiche esistenti nel comune di Simeri Crichi e nell’intero territorio provinciale: dalle questioni del lavoro, alla definizione dei piani di zona, al reddito di cittadinanza, alle pensioni e a quota 100.

La Camera del lavoro oltre a garantire una quotidiana assistenza previdenziale, fiscale ed agricola, dal punto di vista della tutela individuale attiverà una serie di incontri dedicati per affrontare problematiche generali.

Infatti, in tale direzione si è convenuto di organizzare a breve un incontro pubblico per fornire informazioni più dettagliate in merito alle tante opportunità esistenti su garanzia giovani, servizi socio-sanitari, pensioni e lavoro.

All’incontro hanno partecipato oltre alla responsabile locale Patrizia Guzzo Bonifacio, il Vicesindaco Eugenio Grande, dirigenti del patronato e del caf, segretari di categoria, Giovanni Dattilo segretario Generale dei pensionati SpiCgil, Raffaele Mammoliti Segretario Generale Cgil Area Vasta Cz-Kr-Vv, e Gianfranco Trotta Segretario Organizzativo Cgil Calabria che ha concluso l’iniziativa.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Girifalco, “Vantativinne!” la Calabria che si muove

Antonia Opipari

Terremoto Presila Catanzarese, le misure del Comune di Sellia

Mirko

Nicola Piovani a Catanzaro: “Ecco cosa penso della musica”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content