Polemiche tra il sindaco di Riace, Antonio Trifoli, e la coordinatrice regionale del movimento delle “Sardine”. Il primo cittadino del comune del Reggino avrebbe pubblicato la mail e l’indirizzo di casa della stessa Cristallo, la quale ha annunciato azioni legali.
L’indiscrezione è stata pubblicata, su Facebook, da Leonardo Cecchi, collaboratore dell’Espresso e dell’HuffPost.
L’indiscrezione è stata pubblicata, su Facebook, da Leonardo Cecchi, collaboratore dell’Espresso e dell’HuffPost.
“Un fatto gravissimo. Il sindaco di Riace, il leghista Antonio Trifoli, ha reso pubblico l’indirizzo di casa e l’e-mail di Jasmine Cristallo. Mettendo tra i commenti di una pagina facebook lo screenshot della sua e-mail invitata al Comune con tutte le sue informazioni.
Ha così esposto pubblicamente una donna, lei, che ha ricevuto insulti e minacce da parte dei sovranisti. Che è stata messa alla gogna dallo stesso Salvini.
Roba da pazzi. Questo è un sindaco. E’ un amministratore. E’ un rappresentante delle istituzioni. Ed ora ha messo in circolo, in rete, l’indirizzo di questa donna. Che è adesso quindi esposta a qualunque fanatico.
Il fatto va denunciato. E subito. Non è tollerabile che sia accaduto questo. E provvedimenti devono essere presi. Non seri. Ma serissimi”.
La Cristallo, dopo aver condiviso il post, ha commentato: “Eccovi Il signor Antonio Trifoli .
Non l’ho mai incontrato di persona, ma tra poco succederà: in tribunale”.
Redazione Calabria 7