Calabria7

SisShoes apre a Catanzaro: scarpa dallo stile che non passa inosservato

Pubbliredazionale – “Date ad una donna il giusto paio di scarpe e conquisterà il mondo”. E’ questo il motto scelto da SisShoes, punto vendita di scarpe, che ha fatto ieri il suo debutto nel centro di Catanzaro. Apertura su Corso Mazzini 205 ed inaugurazione con sconti annessi. Tante le persone che hanno partecipato allo start della nuova attività commerciale, che è da auspicio anche per rilanciare il corso di Catanzaro. Se in questi ultimi mesi, infatti, si è discusso della necessità di incentivare e stimolare l’avvio di nuove attività nel centro del capoluogo di regione, SisShoes è la risposta migliore che possa arrivare.

Un negozio che non è solo un nuovo negozio, perché affianca al brand la grandissima qualità delle scarpe messe a disposizione alla clientela. Scarpe artigianali, realizzate a mano e su misura, con l’immediato 20% di sconto su tutto.

La ricerca della scarpa perfetta è la missione del nuovo punto vendita di Corso Mazzini. Di certo, SisShoes a Catanzaro, non è passato e non passerà inosservato, attirando l’attenzione dei catanzaresi. Qualità, marchio e stile. Un mix di successo che si proietta sul mercato cittadino per conquistare la fiducia e la soddisfazione dei clienti. Perché una scarpa perfetta è il segreto del passo avanti.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Amianto Calabria (5): bonifiche e mostri inamovibili nel Catanzarese (SERVIZIO TV)

nico de luca

Bausone: “Basta spennare i cittadini catanzaresi con le bollette dell’acqua”

Matteo Brancati

Incontro Unioncamere-Oliverio, assente per protesta la CCIAA di Catanzaro

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content